Vai al contenuto

Renault Twingo II (Foto Ufficiali a pag.12)


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 782
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La twingo vecchia era inguardabile(per me) però era originale, piaceva a molti anche se fuori era piccolina dentro era proprio comoda, se poi abbattevi tutti i divani era un letto matrimoniale ottimo per...avete capito no ? ^_^

Da queste foto esteriormente mi sembra migliorata ma ha perso tanto in personalità, assomiglia un po' a tante auto con quei fari davanti e l'insieme è rapresentato da questa faccina -__- ... è troppo seria, avrei visto un ant più simpatico per quest'auto, più così : - )

Dietro la trovo bruttina e originalità -17

ok adesso potete dire che h bevuto troppo :lol:

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

I fari posteriori sono da terzo mondo (mi si passi la definizione).

Lavoro su fari per mezzi pesanti che sono esteticamente più ricercati e costruttivamente meglio curati: questi sono un raggruppamento di singole parabole apparentemente molto "economiche" su una struttura completamente piatta.

Link al commento
Condividi su altri Social

se ne vendono piu di tre paghi da bere a tutti ok?

Se ne vendono più di 3 vuol dire che gira già troppo alcool.. :D

Scherzi a parte, una sua nicchia se la ritaglierà. Spero che il carry over da Twingo 1993 sia meno esteso di quanto dicono e che la finitura (soprattuto nella parte posteriore dell'abitacolo) migliori dai livelli agghiaccianti visti ai saloni sui prototipi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Così migliora molto

art_19372_4_03.jpg

art_19372_4_05.jpg

si ma hai preso la gt...e in genere tutte le versioni gt,turbo,rs ecc sono + belle della base...incomincia a pensare coppe di plastica,cerchi piccoli,paraurti diversi ecc...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche in versione sportiva mi dà sempre l'impressione che sia un "guscio" troppo grande appoggiato su di un "pianale" troppo piccolo....

no no no.. mi spiace tanto, ma non ci siamo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche in versione sportiva mi dà sempre l'impressione che sia un "guscio" troppo grande appoggiato su di un "pianale" troppo piccolo....

.

Si si quando la vedrai dal vero noterai che fa lo stesso effetto anche coi 185-15".

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.