Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

Io questa storia della Delta reginetta dela sportività non l'ho mai capita...

La Delta era una macchina carina, elegante e squadrata (ma assolutamente non sportiva) da cui venne fuori un mostriciattolo (riuscito per grinta, ma non per leggerezza...) da rally di grande successo nelle competizioni.

Tutto qui...

L'auto di serie non faceva gridare al miracolo e anzi propendeva pesantemente per l'eleganza.

Il secondo modello della nuova vettura è un buon lavoro, magari fa storcere un pò il naso la coda a gobba ma per il resto non vedo di cosa ci deve lamentare, bello il frontale, bella la fiancata. Rispettati i canoni attuali del marchio.

Fargli il processo già adesso perchè forse la versione HF forse non rispettera le aspettative mi sembra un tantino esagerato...

Poi aspettiamo le foto ufficiali, è questione di ore.

Cmq le maniglie rasoterra persistono, mi sa che anche la bravo se le tiene... Però le maniglie uguali per Fiat e Lancia no!

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le prime foto dei giorni scorsi erano veramente belle, con un postetiore più filante, più simile alla Carcerano.

Le ultime foto postate invece, piprendono in toto le linee della pesantissima Stilnovo, veramente brutta e pesante che ai tempi fu esaltata solo per dire "eh, vedi, se la Fiat facesse certe auto oggi non sarebbe i nqueste condizioni".

Se sarà come nelle ultime foto, la vedo durissima, è veraemtne brutta, tozza e goffa.

Link al commento
Condividi su altri Social

Le prime foto dei giorni scorsi erano veramente belle, con un postetiore più filante, più simile alla Carcerano.

Le ultime foto postate invece, piprendono in toto le linee della pesantissima Stilnovo, veramente brutta e pesante che ai tempi fu esaltata solo per dire "eh, vedi, se la Fiat facesse certe auto oggi non sarebbe i nqueste condizioni".

Se sarà come nelle ultime foto, la vedo durissima, è veraemtne brutta, tozza e goffa.

Ehilà...................tutto qui????......solo brutta, tozza e goffa???..........mah!!!

cmq è da sottolineare come 4R ci abbia preso con il suo PS, forse non troppo nelle linee di definizione del modello però come carrozzeria cross-over con terza luce e post simil ypsilon si eh............... :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

lancia_HPE_venezia.jpg

2756569c.jpg

La base per entramebe sembra la stessa, almeno per l'anteriore e la fiancata.

L'anteriore della seconda è molto più pesante, per via dei fari, enormi e dalla forma poco aggressiva risepetto alla prima. La fiancata del primo ps è più a cuneo dato che nella parte posteriore la linea di cintura sale maggiormente, quella del secondo ps della Delta è molto più banale. Il posteriore è della seconda è molto più sgraziato, meno sportivo, sembra quello di una monovolume.

Ripeto che soggettivamente può piacere sia l'una che l'altra ma la prima è sicuramente più originale, di rottura, riusciva meglio a conciliare il concetto di spazio con quello di sportività e aggressività.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

lancia_HPE_venezia.jpg

Ripeto che soggettivamente può piacere sia l'una che l'altra ma la prima è sicuramente più originale' date=' di rottura, riusciva meglio a conciliare il concetto di spazio con quello di sportività e aggressività.[/quote']

quoto, preferisco questa non tanto perche la definisco piu bella, ma perche è una Lancia ben piu coraggiosa, di rottura e con qualche spunto non ancora visto, mi piace anche come "gira" il fanale (come si vede per il fanale lato guida)

l'altra è forse piu elegante ma assolutamente molto piu banale.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ribadisco che il muso mi piace davvero tanto... bella bella bella.

Azz qui è pure sindrome-Brera: bell'anteriore ma rovinoso tutto il resto!!!! Lolllls Lolllls Lolllls :chefai

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.