Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

mamma mia stefano e rilassati un pò.................sempre e cmq a borbottare................e basta!!!!!

Io a borbottare...questa è la perfetta lancia dell'epoca fiat di alfa....chi si aspettava altro è stato deluso e ne sono felice i tempi cambiano .

Quest'auto venderà molto mi sa e concordo col lancista alfa boxer l'unico difetto è che uscirà nel 2008....poi sulle varie somiglianze con altre auto ci sono e sono molte ma ormai è una prassi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

credo che in futuro mi comprerò la Hyundai Arnejs almeno ha anche lei qualcosa di piemontese :P ed è sicuramente più bella di questo coso.

Mi immagino la faccia degli invitati quando hanno visto sto coso.

E questo doveva essere la chiave del rilancio? vorrei sapere 3 cose:

1 Marchionne e Montezemolo ne capiscono di auto perchè mi stanno sorgendo dei forti dubbi

2 Olivier Francois crede di fare concorrenza ad audi producendo dei cosi così?

3 L'assenza di design è dovuta a direttive assurde dall'alto o i designer Lancia si sono adeguati all'idea Lancia- monovolumi- auto inferiori del gruppo?

mi era dispiaciuto tanto quando Manzoni era stato sollevato dal suo incarico ma non credevo che il centro stile rimanesse in questa situazione

:roll:

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

AHAHAHAHAHAHAHA fa proprio cagare!!!! Ma tanto anche!!!!!! Ma come si faaaaaa???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

la fiancata e il posteriore non sono neanche cosi' pessimi.... anche se si poteva fare molto di meglio... l'anteriore pero' e' imperdonabile....

Stefano tu sei sempre contento delle disgrazie altrui... sei un corvo del malaugurio.

Sono contento che questa delta mi piace.....anzi è l'unica italiana che farebbe comodo alle mie esigenze....sono contento che poi che questa venderà e mi sa nemmeno tanto a discapito di alfa....cosa che sarebbe successo se fosse uscita l'auto che da tue fonti :lol::lol::lol: continuavi a dire che facevano

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Guardandola con occhi di un potenziale cliente estero che non ha particolarmente ben fissati in mente gli stilemi Lancia, direi che sembra un ibrido tra la Seat Leon e una qualche coreana con lo scudo così grosso e rilucente. Mi pare di notare le stesse proporzioni del modello statico della Bravo.

Inutile cercare somiglianze con la prima Delta, quella era tutta squadrata, macchine così non se ne fanno più.

Più vicina alla seconda Delta, e tuttavia non essendo stata un successo non è una somiglianza da cercare.

Ah, ecco cosa mi ricordada davanti (fari e mascherina): un fuoristradone della Ssangyong, un misto tra la Rodyus e il Kyron. Tragico.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il posteriore è più basso e slanciato di quello che mi aspettassi, diciamo passabile!.... l'anteriore con quella specie di becco invece è osceno :x:x:x

Ora del 2009 fanno ancora in tempo a segare via tutto il muso e a metterci quello della fulvia.

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.