Vai al contenuto

Lancia Delta 2008


lelasquez

Messaggi Raccomandati:

l'anteriore della stilnovo poteva essere messo in produzione cambiando solamente i fari cosa che si farà anche a questa.

almeno avevano innovato lo stile della calandra, questa è peggio della ypsilon.

di questo frontale la cosa che mi delude di più è che non mi da un senso di robusto, compatto, cosa che danno i frontali delle nuove audi o bmw, mi sembra faccia la fine della croma, rimane troppo in basso rispetto alla linea di cintura che finisce con un culone altissimo

cmq sarà per l'illuminazione ma la calandra sembra molto povera, di plasticaccia.

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 750
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho visto il TG .....è un'auto meravigliosa .

Ammetto che l'auto è bella. Solo che mi aspettavo una rivoluzione e invece quest'auto rappresenta solo un evoluzione del design visto sulla Ypsilon.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

per prima cosa mi scuso per ieri che insistevo con la storia del photoshop su base c4 :oops: ma mi sembravano molto simili.

mi sta balenando un'idea, visto che quest'anno è il centenario della Lancia e non avevano niente da presentare, e visto che c'era molta attesa sulla Delta non è che hanno presentato un concept lontano dalla versione originale?

alla fin fine devono solo ricarrozzare la bravo allungando il pianale e l'auto è prevista per fine 2008 inizio 2009 mi sembrano tanto 2 anni di ingegnerizzazione.

di modelli di stile se ne fanno vari magari questo non è l'ultimo e l'hanno presentato per non bruciarsi il modello precedente... non ha senso presentare un modello praticamente pronto alla commercializzazione e poi aspettare 2 anni o più, non è una supercar, è una segmento c/d

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

La stilnovo a un frontale con fari da audi....questa pur non avendo fari particolarmente belli (corean-prototype...) trovo sia più personale poi mi piace moltissimo il raccordo taglio che congiunge fendi con presa aria concetto che usavo molto quando schizzavo auto.

Vista al Tg è un pò goffa ma molto poco in confronto ad altre auto simili trovo qualcosa di non riuscito nella zona parafango anteriore, forse solito sbalzo lunghissimo, il posteriore invece visto in tv da molto più dinamismo che in foto grazie al la parte posteriore discendente

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

per prima cosa mi scuso per ieri che insistevo con la storia del photoshop su base c4 :oops: ma mi sembravano molto simili.

mi sta balenando un'idea, visto che quest'anno è il centenario della Lancia e non avevano niente da presentare, e visto che c'era molta attesa sulla Delta non è che hanno presentato un concept lontano dalla versione originale?

alla fin fine devono solo ricarrozzare la bravo allungando il pianale e l'auto è prevista per fine 2008 inizio 2009 mi sembrano tanto 2 anni di ingegnerizzazione.

di modelli di stile se ne fanno vari magari questo non è l'ultimo e l'hanno presentato per non bruciarsi il modello precedente... non ha senso presentare un modello praticamente pronto alla commercializzazione e poi aspettare 2 anni o più, non è una supercar, è una segmento c/d

Idea senza senso.....e presenatarla ora capiscono tutti che ha molto senso e nn va a dar fastidio a nessuna auto del gruppo anzi.... anzi.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non capisco una cosa di questa ne prevedono 35.000 l'anno 50.000 a regime...lo scorso anno 130.000 lancia scarse...farebbe 180.000...diciamo 200.000 con una y con 5 porte.....ma le rimanenti 100.000 previste per il 2010?

La previsione è di vendere 300.000auto da qui al 2010 o almeno cosi si legge ... mi sembrano un po pochine se lancia oggi fa già 130.000 pezzi all'anno. (e siamo nel 2006 .... a 300.000auto ci arriviamo nel 2008).

quando è pronto il 1.6Mj è pronto anche il 2.0Mj . Anche perchè pare che il 175cv non lo vedremo mai..... quindi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.