Vai al contenuto

DJTaurus

Messaggi Raccomandati:

Io mi domando se ai 500 fortunati acquirenti dela 8c siano state date garanzie al riguardo della produzione limitata - visto che incide nn poco sul valore futuro della vettura.

questo spiegherebbe perche taurus parla di altre 500 spider e poi di una versione corsaiola e nn semplicemente di altre 500 8c - nn sarebbe lo stesso modello quindi nn si andrebbe a infrangere la promessa di serie limitata.. che se data x iscritto, dopo un aumento di produzione potrebbe causare addirittura domande di risarcimento danni..

mah nn c era zencar che diceva di averla comprata? se ci sei, ci sai dire se ti hanno dato una garanzia al riguardo della produzione limitata?

Link al commento
Condividi su altri Social

Parlano di 0-62 miglia in 4,0 secondi secchi, forse un pò ottimisti però lo 0-100 km/h è più probabile in 4,2 come avevo sentito io e non erroneamente 4,5 ... bene bene bene.

certo che è veramente triste vedere le immagini dell 8c dentro i capannoni dismessi di arese :evil: :chefai

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma le 500 8C sono già state UFFICIALMENTE già vendute tutte?

C'è una fonte ufficiale o comunque non diranno mai quando saranno esaurite?

Non c'e' nessuna vettura disponibile, se vuoi puoi contattare il team di 8C come acquirente.Al momento un contratto di 8C cambia mani per cifre sui 400.000 euro.

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat has announced that the forthcoming Alfa Romeo 8C Competizione will be extremely low volume, with a limited-edition of only 500 units to be produced. Shown in production form at the Paris Motor Show in September, the announcement confirms previous reports that Fiat was planning the 8C to be a limited production halo car.

questa è un altra:

Making its world debut at Paris Motor Show, the Alfa Romeo 8C Competizione is one of the most beautiful car ever. But the brand made a very sad announce at Istanbul AutoShow, where the 8C was on display witn another new models: it will be limited to 500 units.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Una dichiarazione per iscritto dei numeri di produzione mi sembra molto improbabile.

Ci sono da parte della casa delle dichiarazioni di produzione:

- Ferrari GTO 200 (+ o - rispettato)

- Ferrari F40 200 (non rispettato, ma ha rimesso impiedi le casse di Maranello)

- Ferrati F 50 (rispettato, se non erro)

- MCLaren F1 300 (prodotte solamente 100, quindi non rispetato al contrario)

Insomma ci sono sempre delle dichiarazioni, ma dubito fortemente che ci siano degli impegni scritti, sono le richieste del mercato sommate alle disponibilità di produzione elle esigenze di cassa.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque costa meno ed e' di maggior impatto

1) Fare 500 8c

2) Fare 500 8c spider

3) Fare 500 8c seconda serie modificate opportunamente nella meccanica e nel motore, ma sempre imparentate con la precedente

Cosi' si rispeetta il contratto non scritto di esclusivita' con il cliente e contemporaneamente, si rimpinguano le casse.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque costa meno ed e' di maggior impatto

1) Fare 500 8c

2) Fare 500 8c spider

3) Fare 500 8c seconda serie modificate opportunamente nella meccanica e nel motore, ma sempre imparentate con la precedente

Cosi' si rispeetta il contratto non scritto di esclusivita' con il cliente e contemporaneamente, si rimpinguano le casse.

.......stile Renault Maxiturbo 1-2

Penso sia la cosa migliore.

La 1 mantine le quotazioni più elevate, ma la 2 ha permesso ai ritardatari di entrarne in possesso.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

.......stile Renault Maxiturbo 1-2

Penso sia la cosa migliore.

La 1 mantine le quotazioni più elevate, ma la 2 ha permesso ai ritardatari di entrarne in possesso.

Zagato ha già disegnato una carrozzaria più aggressiva per un'eventuale sequel di 8c.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.