Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Al pensiero di non poterla avere, mi viene un travaso di bile!

Sono triste! aiutatemi....

Se ti basta, c'è questa :lol:

Se ci entri....

8cfy2.jpg

• Risposte 3.1k
  • Visite 560.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Se ti basta, c'è questa :lol:

Se ci entri....

Grazie per l'aiuto!! ma come fai a sapere che ho un girovita diciamo così "largo"?

jbou6ts.png ex 147selespeed36vs.png
Inviato
'azz!!! 50€ per una 1:43 mi sembrano un pò tantini no?!?! :? :? :?

Tanti, ma non troppi, vista la fattura.

Ovviamente non spenderei mai quei soldi per un 1:43.

Inviato
'azz!!! 50€ per una 1:43 mi sembrano un pò tantini no?!?! :? :? :?

io l'ho pagata un po' meno...però ho visto il mio stesso modello "andare via"per 78€ (+ 10 di spedizione)su ebay...per uno che colleziona modelli queste cifre sono normali...lo so magari per uno che non è appassionato è solo uno spreco di soldi...io colleziono solo auto italiane ed ho molte alfa...e questo non è il pezzo più costoso...

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
Tanti, ma non troppi, vista la fattura.

Ovviamente non spenderei mai quei soldi per un 1:43.

il modello li vale tutti....ho pure la 8c spider...bellissima...ma perchè non li spenderesti per un 1\43?se vuopi fare una vera collezione con tutti i pezzi (o quasi)di un marchio....l'unica scala è l'1\43...le altre sono poche e molte fatte male...

non sono off topic :-) parliamo sempre di 8c!

http://www.carmodel.net/zoomPage.php?MjE2MzU8Oj4xPDo+YWRkVG9DYXJ0KCdZV3htWVNCemNHRnlhenc3UGt4Q1VpMHRZV3hzTFRBdE16QXRNUzB3JywnJywgJycsICcnLCcnLCAnYWRkLTEtMjE2MzUnLCAnMScp

http://www.carmodel.net/zoomPage.php?MjQ3ODM8Oj4xPDo+YWRkVG9DYXJ0KCdQRHMrVGxaVUxTMWhiR3d0TUMwek1DMHhMVEE9JywnJywgJycsICcnLCcnLCAnYWRkLS0yNDc4MycsICcxJyk=

Inviato
il modello li vale tutti....ho pure la 8c spider...bellissima...ma perchè non li spenderesti per un 1\43?se vuopi fare una vera collezione con tutti i pezzi (o quasi)di un marchio....l'unica scala è l'1\43...le altre sono poche e molte fatte male...

Le 1:43 mi stanno simpatiche da qualche tempo per il loro ridotto ingombro, ma quelle con cui sto intasando il bordo di qualche mensola di casa sono costate dai 2 ai 6 €.

Mi affascina vedere le 1:43 "di lusso", perfette nei dettagli, quando sono esposte nelle vetrine dei negozi di modellismo, ma non sono tipo da comprarle (e curarle) . ;)

Se stiamo andando troppo OT, qualche moderatore potrebbe tagliuzzare questo pezzo di discussione e trasferirlo sotto "Modellismo".

Inviato

ma l'1/18 non va più??! per me dal punto di vista dei dettagli resta la miglior scala: certo, occupa spazio, specie se vuoi, come dici, farti tutta la serie di una stessa marca. Cmq devo ammettere che a qualunque scala /18, /43, ecc. l'8C resta un capolavoro! (spero di essere un pò rientrato in topic con questo commento finale... :D:D:D)

userbar.jpg