Vai al contenuto

Fate largo, SUV: arriva il Kombat T98

Messaggi Raccomandati:

Inviato

combatt98russianarmouredluxury.jpg

Le immagini parlano da sole: è arrivato sul mercato l'Hummer russo, una bestia blindata da 4 tonnellate, che però non disdegna la velocità: grazie a due propulsori a scelta una a gasolio e uno a benzina di origine General Motors, può raggiungere i 189 km/h.

normal_PICT0017.jpg

combat-t98-687.jpg

un particolare del vetro dei finestrini

combat-t98-699.jpg

combat-t98-697.jpg

combat-t98-701.jpg

combat-t98-698.jpg

combat-t98-683.jpg

Guest Riccardo
Inviato

Le immagini parlano da sole: è arrivato sul mercato l'Hummer russo, una bestia blindata da 4 tonnellate, che però non disdegna la velocità: grazie a due propulsori a scelta una a gasolio e uno a benzina di origine General Motors, può raggiungere i 189 km/h.

Beh chiamarlo SUV e' un eufemismo, mi sembra piu un carro armato!!!

Inviato
Apperò i finestrini.. questi siche insonorizzano bene:D :lol:

Nn fateli vedere agli uomini Alfa se no ce li piazzano nei prox modelli!! :mrgreen:

Inviato
Il vero must e' la fiaschetta in acciaio....si sa mai dovesse fare freddo.... :lol::lol:

chissa' se dentro c'e' del the verde :lol::lol:

la fiaschetta è effettivamente il top!! lo comprerei anche solo per quello!!! questo è il mio mezzo ideale!!!

motori? e soprattutto... consumi? :lol::lol:

Inviato

Eh pero' a pensarci un attimo,immagino che qualche contrabbandiere delle parti mie,alla vista di sto coso,si stia mangiando i cosidetti.....se penso a quanti patrol modificati ho incontrato sulla 16 o sulla 96.....c'avevano il business in mano....altro che sigarette.... :lol::lol:

Inviato

Tra l'altro...notavo che la plancia dovrebbe essere la stessa della vecchia serie del SUV Chevrolet Suburban, non solo ma sul volante c'è ancora il marchio Chevy! :shock: Ma cosa fanno, comprano le plance come pezzo di ricambio direttamente dalla General Motors? :?

--------------------------