Vai al contenuto

Opel Astra Facelift (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Mascherina e fari più simili a quelli adottati dalla nuova Corsa e più belli rispetto a quelli di adesso secondo me.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe vedere la GTC restyling, mi hanno sempre affascinato la coda e la fiancata molto sportive rispetto ad altre C generaliste 3 porte.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

6060912.003.mini1L.jpg

6060912.003.mini2L.jpg

6060912.003.mini3L.jpg

6060912.003.mini4L.jpg

6060912.003.mini5L.jpg

6060912.003.mini6L.jpg

6060912.003.mini7L.jpg

6060912.003.mini8L.jpg

6060912.003.mini9L.jpg

The most important part about the mid-life facelift of the Opel Astra is not the re-designed chrome bar flanking the logo. It’s also not the slightly modified air-intakes below the headlights. And it’s not the wanna-be single-frame grille or the shining stripes, and neither the re-shaped black spoiler underneath the front bumper. The most important part is actually not at all to be found at the front of the car!

As can be seen on the two pictures of the golden car, Opel is apparently testing an independent suspension for the rear axle to push it on the same level of safety and comfort as its main rival, the Volkswagen Golf. We’re guessing the current semi-independent suspension will give way for a somewhat more modern system, though we doubt Opel will go all the way to a four-link rear suspension as used in the Golf. While engines will be the same for the second half of the Astra’s life, we expect a slight upgrade of the interior. The car will go on sale in spring 2007.

worldcarfans.com

Un confronto con l'attuale..

6060912.003.mini1L.jpg

857bfe1580f77e69e164057242f65dcc.jpg

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che cambi solo la mascherina. Deludente.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sembra che cambi solo la mascherina. Deludente.

Opel è molto tirchia nei restylings. Guarda cosa'ha fatto con Meriva... praticamente le ha cambaito un pochino il paraurti, le ha lucidato meglio i fari e i fanali posteriori e ha aggiunto cromature a più non posso dappertutto.

Comunque ricordo che Taurus, da poco tempo dopo il debutto di Astra nel 2004, diceva che il suo restyling sarebbe addirittura giunto solo dopo 2 anni! E molti lo criticarono.

Comunque Opel fa linee più originali di prima, ma che invecchiano precocemente. Ad esempio il frontale di Tigra è riuscito, ma il posteriore mi lascia molto a desiderare. Inoltre la nuova Corsa, ossia una piccola Astra in miniatura, mi dà subito la sensazione di un design che fra poco sarà già vecchio, soprattutto se confrontato a Grande Punto. E poi in genere non hanno avuto molta fortuna i modelli più piccoli che riprendono le linee di quelli più grandi: vedere ultimamente 207 (che sembra una 307 in minatura) e appunto Corsa nuova.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho sono cecato io ma non vedo difefrenze!

Noto solo le parti cromate della griglia e il faro diverso come parabole ma uguale nella forma...mah...

Curiosità: ma cos'è quel carrello che si portano dietro? Lo avevo notato anche nelle foto spy della mondeo...

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

 
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.