Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

L'amore è quando la mamma fa il caffè per papà e lo assaggia prima per potersi assicurare che sia buono. (Daniele, 7 anni)

L'amore è quando una donna vecchia e un uomo vecchio sono ancora amici anche se si conoscono bene. (Tommaso, 6 anni)

L'amore è quando la mamma da a papà il pezzo più buono del pollo. (Elena, 5 anni)

L'amore è quando il mio cane mi lecca la faccia anche se l'ho lasciato da solo tutta la giornata. (Anna Maria, 4 anni)

L'amore è quando esci a mangiare e dai un sacco di patatine fritte senza volere che l'altro le dia a te. (Gianluca, 6 anni)

Quando nonna aveva l'artrite e non poteva mettersi lo smalto, nonno lo faceva per lei anche se aveva l'artrite pure lui. Questo è amore. (Rebecca, 8 anni)

L'amore è quando la ragazza si mette il profumo, il ragazzo il dopobarba, poi escono insieme per annusarsi. (Martina, 5 anni)

L'amore è la prima cosa che si sente, prima che arrivi la cattiveria. (Carlo, 5 anni)

L'amore è quando qualcuno ti fa del male e tu sei molto arrabbiato ma non urli per non farlo piangere. (Susanna, 5 anni)

L'amore è quella cosa che ci fa sorridere quando siamo stanchi. (Tommaso, 4 anni)

Ma che dici! Siamo seri!

Inviato

E' sorprendentemente piacevole scoprire ogni giorno quanto un bambino abbia da insegnare a chi bambino non lo è più...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
E' sorprendentemente piacevole scoprire ogni giorno quanto un bambino abbia da insegnare a chi bambino non lo è più...

Quoto completamente. Non serve aggiungere altro, posso solo leggere e imparare. :roll:

--------------------------

Inviato

Che brividi a sentire quelle risposte. :oops:

Forse bisogna imparare dai bambini :roll:

Che nella vita siano tutti felici.