Vai al contenuto

Marchionne silura Kalbfell.Ronchi nuovo responsab. Maserati


Messaggi Raccomandati:

Topic stranamente poco affollato...... :roll:

I miei 2 cents: gli ha detto chiaramente che con Brera fatta così non vanno da nessuna parte :lol::lol::lol::lol:

...dio santo :| guarda che la Brera viene dal tempo di Bandiera (corregetimi se sbaglio) .... quando ti compri una Brera... :roll:

Mah Kabfell stranamente non si sentiva ne si vedeva ,a me mi era sembratto gia stranno.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

se questo tizio era il tipo che si lamentava e non capiva perchè tra fiat-lancia e alfa romeo vi fossero architetture e materiali differenti destinati ad esempio ai sedili invece di usare soliti materiali e solito scheletro e bene che lo abbiano fatto fuori

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Circa 18 mesi fa ho annunciato (ed il Fusi lo confermò) che KHK aveva avuto il benservito, e che la carica di joint-executive a supervisionare Alfa e Maserati era un parcheggio temporaneo, in attesa di liquidazione definitiva....

...tutti i a darmi del visionario anche su quello!!

A mio parere era l'unico manager in grado di sprovincializzare il gruppo, dando un'impronta davvero premium ad Alfa. Un peccato, probabilmente dietro c'è la volontà di lasciar lavorare in pace Baravalle, che con una gamma prodotti progettata dalla vecchia dirigenza sta cmq ottenendo ottimi risultati ed ha in cantiere armi notevoli.

Cmq un peccato, stimo molto KHK.

Ketter è arrivato subito dopo Demel, non c'entra con KHK... e cmq sta facendo ottimamente il suo lavoro, che non è + solo di responsabile qualità Alfa Romeo, ma globalmente della qualità produttiva del gruppo. Infatti si occupa della riorganizzazione delle linee produttive, prima ancora che della qualità del prodotto, visto che è dalle fondamenta che si costruisce una casa.

Da mesi dico che dobbiamo attendere ancora almeno 5/6 anni prima della completa riorganizzazione del gruppo, e di conseguenza dei primi frutti veri e propri di una nuova (???) cultura aziendale.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

se questo tizio era il tipo che si lamentava e non capiva perchè tra fiat-lancia e alfa romeo vi fossero architetture e materiali differenti destinati ad esempio ai sedili invece di usare soliti materiali e solito scheletro e bene che lo abbiano fatto fuori

credo che quello fosse DEMEL e che si riferisse ai 18 tipi clacson ...

comunque SIMONE ..lavorando bene ,le sinergie sono garanzia di maggiore qualità .

insomma se si hanno gli stessi scheletri nei sedili per DELTA 149 BRAVO ,si possono fare scheletri qualitativamente migliori

al medesimo prezzo ,mi pare che sia un grande vantaggio.

Link al commento
Condividi su altri Social

è stato x anni responsabile marketing, poi responsabile Motorsport ed infine responsabile dei marchi Mini e Rolls Royce...

Diciamo che uno dei principali artefici del fenomeno Bmw degli anni 90-2K, esperienza da vendere e soprattutto idee molto chiare su come deve essere un'auto sportiva e cazzuta ma che faccia anche tendenza, vedesi M3 e sorelle...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.