Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consiglio su NoteBook

Featured Replies

Inviato

Da quando ho avast non aggiorno più nulla (manualmente) e non vedo virus da mesi... in una macchina infestata dall'uso insicuro di mio padre e mia sorella... quindi funziona :)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

• Risposte 71
  • Visite 10.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ho scaricato Avast e tolto Norton...

Avast è anche anti-spyware e firewall? o devo integrarlo?

Avast ha delle funzioni di filtering sui servizi, ma non è un vero e proprio firewall.

Ti consiglio di associarlo a qualche firewall, ce ne sono in giro alcuni carini e leggeri, e con un anti-spyware... Spybot S&D :D

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
uno meglio

:roll:

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
:roll:

Ti piaceresse che non sarebbi capace di scrivere in più meglio itagliano di così eh? 8) 8) :lol:

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato
Ti piaceresse che non sarebbi capace di scrivere in più meglio itagliano di così eh? 8) 8) :lol:

eh?! :?:roll:

sto litigando con orcad (porcad!!!!) dalle 8 :evil: ..non capisco un cazzo stamattina..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
eh?! :?:roll:

sto litigando con orcad (porcad!!!!) dalle 8 :evil: ..non capisco un cazzo stamattina..

Hai commentato il mio rimarchevole errore ortografico. Ergo, ti ho fatto notare che posso parlare in perfetto italiano correggiuto :)

Orcad? Auguri! :)

Esiste ancora la distinzione tra il pacchetto PCB e il pacchetto SDT, come era anni e anni or sono?

Inviato

chiaro..altrimenti a che serve fare versioni nuove se non a complicarti la vita! a cosa serve la parte di pcb dove tu potresti fare direttamente le forature senza che prima ti faccia fare centosettantamiladuecentoventotto file inutili da dare a chi fa le pellicole?!

faccio prima a disegnarlo in autocad e a mandarglielo in pdf..

errore ortografico

io non volevo sottolineare l'errore, ma la roba del "è meglio"; f-prot (sempre la solita solfa di f-secure in pratica) è aggiornato relamente ogni giorno e fa anche un pò di anti spyware/malware e simili (chiaramente in maniera abbastanza blanda)..per questo gliel'avevo consigliato..

Inviato
chiaro..altrimenti a che serve fare versioni nuove se non a complicarti la vita! a cosa serve la parte di pcb dove tu potresti fare direttamente le forature senza che prima ti faccia fare centosettantamiladuecentoventotto file inutili da dare a chi fa le pellicole?!

faccio prima a disegnarlo in autocad e a mandarglielo in pdf..

Inviato

adesso i masteristi è già tanto se riescono ad usare i file che gli dai...e fanno di quei casini con le misure e sulla posizione dei connettori che metà bastano (sorvoliamo sulle multistrato!)..

per la serie "non si butta via niente, risparmiamo che è meglio" ho finito adesso di sistemare la fresa cnc..dopo vari smadonnamenti sono riuscito ad entrare nel prompt..si bello..USA DOS 5.0 (con addirittura funzioni limitate dei comandi, perché sui pc industriali si usano dei rootkit della fungia per evitarne l'utilizzo cosiddeto non conosono!!!)