Vai al contenuto

Mi hanno RUBATO la PUNTO. Aveva SEI MESI!


Andrea

Messaggi Raccomandati:

cazzarola, andrea.

conosco uno su un altro forum che gli hanno fatto lo stesso scherzetto tuo e pure la uno era simile, quasi uguale.

:D:twisted:

ciao!

Dev'essere un periodaccio, c'è un escalation di furti incredibile! :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

V50: Bella macchina, ben fatta, coniuga le qualita' ford con quelle Volvo

Contro: a benzina e' praticamente irrivendibile, con il 1.6 le prestazioni sono basse, ed il consumo e' alto.

D'altronde il prezzo e' invitante, per l'auto.

Il motore e' il Ford 1.6, non e' l'avanguardia della tecnica, ma robusto e collaudato.

Contro: non ama molto la trasformazione a GPL ( Ford la sconsiglia esplicitamente su questo motore )

Be' la rivendibilità è un parametro che non mi interessa, (sempre che non me le rubino...) di solito tengo le macchine a sfinimento...

Però se il consumo è alto, e il motore non gradisce il GPL, va a finire che divento il migliore amico del benzinaio.

Peccato, perché a quel prezzo e con qui chilometri mi era venuta la tentazione di fare un salto di qualità. Vorrà che rientrerò nel mio target: GPUnto 1,3 m-jet 90cv dynamic 3p, marzo 2006, 6500km, 12.600€. Le uniche pecche sono l'assenza dei fendinebbia, e il colore arancione...

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque prima di decidere, informati con precisione da un'installatore di impianti GPL.

Puo' darsi che Volvo abbia fatto modifiche in questo senso ( anche se non credo )

Chiedere non costa nulla, e l'auto e' superiore nettamente alla GPunto.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.