Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

complimenti mio cugino ha la 535d ed è una bomba!non si mantiene e vederla anche sculettare è una bella sensazione!!!!! ad diment quando ti arriva(nn so se te lo sai gia) ti dico come si leva il controllo di stabilità al 100%!

NAPOLETANO doc

• Risposte 43
  • Visite 17.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
bello..mi piace come interno..una cosa: ma dietro ai sedili, parte nera, è proprio così?

l'idea di proteggere il posteriore dei sedili da eventuali accavallamenti violenti è una buona idea, però mi sembra un pò pesante come soluzione (a livello visivo)..

Anche questo è un aspetto che mi ha fatto scartare il beige, nel quale, manco a dirlo, anche la parte posteriore dei sedili ... è beige !

Se penso che sono beige anche i tappetini ... forse è un colore che contavano di usare solo come dimostrativo ... mah.

Il retro del sedile è nero, invece, con il lemon.

Inviato
  • Autore
complimenti mio cugino ha la 535d ed è una bomba!non si mantiene e vederla anche sculettare è una bella sensazione!!!!! ad diment

quando ti arriva(nn so se te lo sai gia) ti dico come si leva il controllo di stabilità al 100%!

Si, questo mi servirà ...

Grazie in anticipo.

Inviato

premi una volta il tasto...lo lasci e poi lo ripremi continuando nella pressione sino a che nn ti si accende una seconda luce sul cruscotto...è sempre stato cosi' non credi cambi...;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  • Autore
premi una volta il tasto...lo lasci e poi lo ripremi continuando nella pressione sino a che nn ti si accende una seconda luce sul cruscotto...è sempre stato cosi' non credi cambi...;)
Inviato

ma scusa non hai una 320d anche tu?premi una volta il tasto dsc davanti al cambio e ti si accende una spia gialla...poi lo ripremi sino a che non ti si accende la spia col punto esclamativo(quella del freno mano per intenderci)ma gialla non rossa;alla prima pressione disabiliti il controllo di sbandata(l'esp per capirci),alla seconda spia accesa hai disabilitato anche il controllo di trazione e via di traverso...

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  • Autore
ma scusa non hai una 320d anche tu?premi una volta il tasto dsc davanti al cambio e ti si accende una spia gialla...poi lo ripremi sino a che non ti si accende la spia col punto esclamativo(quella del freno mano per intenderci)ma gialla non rossa;alla prima pressione disabiliti il controllo di sbandata(l'esp per capirci),alla seconda spia accesa hai disabilitato anche il controllo di trazione e via di traverso...
Inviato
"Ti chiedo scusa" ma questa mi era sfuggita: avrò anch'io qualche limite, no ?

Thx.

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
  • Autore
non voleva essere un offesa....mi spiace l'abbia intesa cosi'...mi pareva solo strano che un buongustaio come te non lo sapesse...tutto qui...;)