Vai al contenuto

[Alfa Romeo]147 Differenza tra 140cv e 150cv


jtd74

Messaggi Raccomandati:

Ciao tra poco dovrò cambiare la mia 147 I serie da 140cv con la nuova, ma sono indeciso se andare sul 120 o 150cv. La differenza tra il 'vecchio' 140 e il nuovo 150 è evidente, come mi ha garantito il conce, o sono differenze impercettibili? E i consumi?

Cioa grazie a chi risponde

Forza Alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

La differenza con il nuovo 150cv è minima. Come consumi direi che non c'è differenza alcuna.

La vera differenza è se prendi il Mjet 120cv. Viaggia molto meno e consuma uguale se non di più.

Pensa che il conce mi ha consigliato il 120 "...che è molto diverso dal 115 cosi come il 140 è tutta un'altra storia dal 150. Comunque il 90% sono 120 cv"

Mah mi pare strano sto dato

Forza Alfa

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che il conce mi ha consigliato il 120 "...che è molto diverso dal 115 cosi come il 140 è tutta un'altra storia dal 150. Comunque il 90% sono 120 cv"

Mah mi pare strano sto dato

Ti ha consigliato il 120 perchè ne avrà qualcuna in pronta consegna da piazzare.... :roll:

Prendi il 150. 8)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensa che il conce mi ha consigliato il 120 "...che è molto diverso dal 115 cosi come il 140 è tutta un'altra storia dal 150. Comunque il 90% sono 120 cv"

Mah mi pare strano sto dato

la vera differenza è tra 120 e 150, non che il 120 sia una merda, ma alla fine è il vecchio (anche se ottimo) jtd 8v con iniezione m-jet... Il 150 invece è nato m-jet ed è 16v!!!

Secondo me dovresti decidere tenendo conto di quanto per te sono importanti le prestazioni, il 150 su 147 da questo punto di vista è ECCELLENTE mentre il 120 è buono... i consumi secondo me sono comparabili...

Se sei abiutato al 140, passando ad un 120 la differenza in termini di prestazioni la sentirai sicuramente, in termini di consumi non credo... anzi abituato alla prontezza del 140 tenderai a schiacciare di più l'acceleratore...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

sò di riesumare un vecchissimo post, ma nn ho trovato altro che potesse soddisfare le mie richieste....

....vorrei capire quali sono, a livello meccanico, le differenze tra il 1. jtdm da 140cv e quello da 150cv.....solo una rimappatura differente o cambiano anche altri componenti (frizione cambio rail turbine ecc ecc)?

Se possiedi una Seat Ibiza è ora che vieni QUI

Vuoi sapere cosa vorrei dirti?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.