Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Il bordo della bocchetta è effettivamente sfilato.....probabilmente l'hanno fatto "entrare" poco nell'incastro. Imperiale superiore molto buono. Parte inferiore......molto discutibile (plastica dura).....: manca anche il cassettino in basso a sinistra come sulla Stilo, sostituito da un discutibile buco ( c'è ahimè sulla 147 restyling e 159 ma pensavo che evitassero nel futuro....Quel buco, in favore del cassetino). Freno a mano, pessimo.....Esternamente notevole: prevedo buon successo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Aggiungo che i pannelli porta sono molto belli; Nella foto esterna i cerchi ci vorrebbero con un diametro maggiore (riempiono poco il passaruota, sopratutto l'anteriore).

Link al commento
Condividi su altri Social

il difetti sulla bocchetta che si vede in foto potrebbe anche derivare da come la luce batte sul materiale che, essendo a trama chiaro scura , potrebbe illuminarsi o scurirsi a seconda dell' angolazione dalla quale lo guardi. Vedremo poi dal vivo.

Per tutti quelli poi che criticano il freno a mano : mi fate degli esempi di freni a mano (su vetture paragonabili a Bravo, ovviamente) che siano meno giurassici di questo ?

senza polemica ... e' che adesso mi avete davvero messo curiosita' :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tutti quelli poi che criticano il freno a mano : mi fate degli esempi di freni a mano (su vetture paragonabili a Bravo, ovviamente) che siano meno giurassici di questo ?

senza polemica ... e' che adesso mi avete davvero messo curiosita' :)

Tho , uno a caso Emoticon%20-%20sunglasses%20big%20smile.gif

meg140cu.jpg

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Per tutti quelli poi che criticano il freno a mano : mi fate degli esempi di freni a mano (su vetture paragonabili a Bravo, ovviamente) che siano meno giurassici di questo ?

:) Ma guarda, secondo me bisogna sempre porsi davanti alla concorrenza. Se gli altri lavorano non bene, non è una scusante per farlo pure tu. Comunque: Renault Megane: lo preferisco. Al di la di tutto, come evidenziato ci sono tante cose belle, e le poche....non proprio belle, saltano più all'occhio!:)

Incrociamop le dita comunque! Ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

E questo sarebbe un bel freno a mano??????????????????????? Contenti voi.......

E' bellissimo!!!!!

Mi immagino le derapate tirando quella specie ci cloche... :D

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi BASTA con queste critiche agli interni!! Come fate a dire che sono di qualità o no da una FOTO??? Come fate a dire se sono assemblati bene o no da una FOTO??? e magari quella è pure una vettura PRE SERIE!!

Ormai non manca molto,aspettate,guardatela e toccatela dal vivo e poi vediamo...

Spero che il materiale che riveste in parte la plancia sia stato fatto aderire alla zona sottostante tramite qualche adesivo. Però dalla foto nutro qualche dubbio e non oso pensare a quello che potrebbe succedere d'estate.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

E questo sarebbe un bel freno a mano??????????????????????? Contenti voi.......

Che piaccia o meno non si può dire che non ci sia stato uno studio dietro....

Comunque il freno a mano è l'ultima cosa che guardo su un'auto... :D:D

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.