Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

no...il convergence c3 è un'altra cosa...il blu&me nav è il c2...il c3 avrà l'hard disk da tot giga, grafica completamente rivista, porta usb integrata e alte cazzatelle...cmq debutterà sulla nuova coupè maserati, per poi spandersi sull'alto di gamma del gruppozzo, da 159 in su insomma...

-

-

cmq avevo letto che dalla porta usb si potevano caricare anche i filmati e le foto oltre alla cartografia...quindi credo che il blue&me sia incluso nel prezzo del conncet...per forza di cose...

Grazie Meg x la risposta....sembrava strano anche a me in effetti...ricordavo che si parlava di HD interno per il nuovo navi e qui nn si menziona x niente!!

Ottima la scelta di destinare il C3 solo per l'alto di gamma,lo dicevo da un bel po'....a me dà fastidio ritrovare su un auto da 40k+€ un navi identico a quello offerto su un utilitaria da 10k €!!

Link al commento
Condividi su altri Social

una pubblicità un po' "sborona", come si direbbe dalle mie parti...:)

devo dire però che apprezzo molto questà aggressività commerciale di fiat, è indubbio che l'aria è cambiata dalle parti di torino... si è capito che un'auto bisogna saperla vendere, oltre che costruire

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate...ma perchè le riviste straniere propongono tutti i test...e da noi non l'ha provata nessuno ufficialmente?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate...ma perchè le riviste straniere propongono tutti i test...e da noi non l'ha provata nessuno ufficialmente?

perchè le testate straniere hanno effettuato le prove durante le prove dei corsi dei venditori presso la mandria(TO).....cioè non ufficialmente...scrivono solo di sensazioni(le prove sono iniziate solamente stamattina)

Link al commento
Condividi su altri Social

Noooooo... Il Rosso Maranello (che è quello delle foto ufficiali, giusto??) e il blu Maserati sono disponibili solo sulla Sport!! Nooooooo....

Dal configurator il Rosso Maranello mi pare disponibile anche sulla Dynamic....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Dal configurator il Rosso Maranello mi pare disponibile anche sulla Dynamic....

In effetti si.. Ma sulla Emotion no....

Questo documento però parla chiaro... http://www.fiatautopress.com/download/GRUPPO01%7E07_ALLESTIMENTI_F/070131_F_Bravo_All_ITA.pdf

Possono essere messi sulla Sport o, mi pare di capire, mettendo il pacchetto Sport...

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.