Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

a me piace l'interno...mi da un senso di moderno, misto ad high tech...e anche i materiali lucidi mi danno un senso di quasi futuristico e comunque di qualcosa di vivace...lontano anni luce dagli interni di stilo e anche dal grigiore teutonico di astra e golf...

www.queenheaven.it

Il portale sui Queen - Tutto in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

A me molte auto japan corea degli ultimi anni mi piaciono molto sia dentro che fuori...per cui non può non piacermi quest'auto che mi sa molto di orientale ogni volta in più che la vedo in foto.

Gpunto mi da meno quella sensazione ma è la stessa sensazione coreana che mi dava anche la vecchia bravo....ma ripeto di coreana belle non brutta....come croma...(esterni)

Cmq per giudicare bisogna vederla dal vero e "toccarla "come interni...e vederla anche in movimento come esterni.

Interni ottimi se avrà come spero prezzi da C economica un pò in rapporto al segmento come è posizionata croma.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo che l'auto avrà un prezzo concorrenziale. Il che non vuol dire che sarà economica ma che punterà molto su un rapporto qualità/prezzo vantaggioso. Quindi alcuni particolari più "economici", come la leva del freno a mano, sono accettabili data anche la natura generalista di questa Bravo. Per chi vuole qualcosa in più ci saranno HPE e 149. Nel complesso l'auto rappresenta comunque un passo avanti per Fiat rispetto al passato. Può fare molto bene.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me è troppo bella, la comprerei al volo, se potessi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Lo spero. Anche se la cosa è troppo eclatante per trattarsi di foto realmente "rubate".

Ora vi spiego... ;)

Queste foto sono state fatte da un membro di forum-auto, forum francese, che lavora in una concessionaria. La Fiat li ha chiamati per avere targhe per la pubblicità della Bravo (fatta in Francia). Lui ha scattato tante foto. Si nota che sono le sue perché c'è il segno RGT3 ;) Ma questa mattina, senza il suo consenso, qualqu'uno le ha rubate e le ha postate su diversi forum... adesso hanno già fatto il giro della rete...

Per l'informazione, ha potuto anche guidare questa Bravo su una ventina di km. Les due Bravo nelle foto sono delle 1.9 Mjet 150cv Sport.

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie per la spiegazione. :wink: Anche se qualche sospetto resta.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora vi spiego... ;)

Queste foto sono state fatte da un membro di forum-auto, forum francese, che lavora in una concessionaria. La Fiat li ha chiamati per avere targhe per la pubblicità della Bravo (fatta in Francia). Lui ha scattato tante foto. Si nota che sono le sue perché c'è il segno RGT3 ;)Ma questa mattina, senza il suo consenso, qualqu'uno le ha rubate e le ha postate su diversi forum... adesso hanno già fatto il giro della rete...

Per l'informazione, ha potuto anche guidare questa Bravo su una ventina di km. Les due Bravo nelle foto sono delle 1.9 Mjet 150cv Sport.

scusa...ma se lui le pubblica su un sito e logico ke fanno il giro del mondo..non vedo dove sta il furto e non vedo manco perche bisognava chiedere il consenso..stupido lui allora ke le ha postate!

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.