Vai al contenuto

[Official Topic] FIAT New Bravo Vol. II


nucarote

Messaggi Raccomandati:

Ma questa mattina, senza il suo consenso, qualqu'uno le ha rubate e le ha postate su diversi forum... adesso hanno già fatto il giro della rete...
dire che se lo doveva aspettare mi pare stupido..... ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Qualcuno di voi sa se i fari posteriori accesi sono circa come quelli della Bravo 1, ma anzichè un cerchio intero sono due semicerchi??? o qualcosa del genere???

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

scusa...ma se lui le pubblica su un sito e logico ke fanno il giro del mondo..non vedo dove sta il furto e non vedo manco perche bisognava chiedere il consenso..stupido lui allora ke le ha postate!

Perché non le ha mai postate in una conversazione pubblica, solo per MP a certi membri di fiducia. Se vai su forum-auto sull topic della Bravo vedrai che le foto sono state postate più tardi che qui. Non si sa ancora come è successo...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

scusa...ma se lui le pubblica su un sito e logico ke fanno il giro del mondo..non vedo dove sta il furto e non vedo manco perche bisognava chiedere il consenso..stupido lui allora ke le ha postate!
Non fare finta di non capire: il problema è che l'autore non ha mai pubblicato le foto e qualcun altro le ha rese pubbliche senza il consenso dell'autore stesso.

...ed è meglio non offendere, j.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non fare finta di non capire: il problema è che l'autore non ha mai pubblicato le foto e qualcun altro le ha rese pubbliche senza il consenso dell'autore stesso.

...ed è meglio non offendere, j.

Grazie di aiutarmi a spiegare... ho qualche difficoltà a trovare le parole giuste in Italiano :oops:

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie di aiutarmi a spiegare... ho qualche difficoltà a trovare le parole giuste in Italiano :oops:
Io ho sempre capito benissimo quello che tu scrivevi (e complimenti per avere imparato l'Italiano così bene ;)), ma devi sapere che l'utente j non contempla la "proprietà privata". :)

Comunque, chi le ha postate è stato MacGeek...attendiamo risposte soprattutto perchè c'è in ballo la serenità e la correttezza di RGT3 nei confronti di FIAT...

Link al commento
Condividi su altri Social

Io ho sempre capito benissimo quello che tu scrivevi (e complimenti per avere imparato l'Italiano così bene ;)), ma devi sapere che l'utente j non contempla la "proprietà privata". :)

Comunque, chi le ha postate è stato MacGeek...attendiamo risposte soprattutto perchè c'è in ballo la serenità e la correttezza di RGT3 nei confronti di FIAT...

Grazie... ma per dirti la verità, l'italiano non l'ho mai imparato... sto nella zona francese della Svizzera e da sempre parlato italiano e francese (sono di origine italiana)... è solo che il mio italiano è peggiorato parecchio da qualche tempo... :oops:

Ne hò già parlato con MacGeek e anche RGT3 gli ha scritto un messaggio.

Ma adesso che queste foto sono state pubblicate, penso che possiamo parlarne e lasciare questa storia da parte... sperando però che RGT3 non abbia problemi legati a tutto questo...

A me l'interno di questa Bravi piace tantissimo... sembra abbastanza curato ed è bello ;)

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie... ma per dirti la verità, l'italiano non l'ho mai imparato... sto nella zona francese della Svizzera e da sempre parlato italiano e francese (sono di origine italiana)... è solo che il mio italiano è peggiorato parecchio da qualche tempo... :oops:

Ne hò già parlato con MacGeek e anche RGT3 gli ha scritto un messaggio.

Ma adesso che queste foto sono state pubblicate, penso che possiamo parlarne e lasciare questa storia da parte... sperando però che RGT3 non abbia problemi legati a tutto questo...

A me l'interno di questa Bravi piace tantissimo... sembra abbastanza curato ed è bello ;)

Completamente d'accordo, e posso solo immaginare lo stato d'animo di RGT3 alla vigilia di Natale alle prese con questo problema. Ora conosciamo di più anche ykdg1984! :);)

Ritornando a parlare di Bravo in se e per se, trovo che sia ben bilanciata tra la linea rassicurante che può avere una Golf V e le linee sinuose di una Leon. La parte più riuscita secondo me è il posteriore, possente ma grintoso: espressivo.

Mi viene da ridere poi quando sento paragonare gli interni di questa Bravo ad una Coreana (quale poi? Rodius? Korando? Accent? Kiron? Sonata? Magentis? o Picanto?), oppure sentire una leva del freno a mano da Terzo Mondo che è semplicemente ridicolo già come concetto...

Ottimo il lavoro sui pannelli porta e sui sedili (punti deboli a livello visivo su Stilo); il volante è molto bello e viene voglia di impugnarlo fortemente con entrambe le mani, il tunnel centrale non è piatto ma ha qualche gioco di concavità molto carino. Cromature su plancia, pannelli porta e cambio ben integrati che non risultano barocchi e pedaliera sportiva discreta. Luci di ingombro porta ben visibili, altoparlanti "incastonati" nei punti giusti.

Versione Sport promossa. :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Direi che tra le Coreane, la Kia Cee'd sembra molto riuscita, con motori interessanti a prezzi contenuti... E poi anche la linea è classica ma abbastanza bella...

Per la Bravo, la linea è stupenda... è anche l'interno sembra riuscito... Non mi ricorda proprio la Léon, tranne che per la plastica tipo carbonio...

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché non le ha mai postate in una conversazione pubblica, solo per MP a certi membri di fiducia. Se vai su forum-auto sull topic della Bravo vedrai che le foto sono state postate più tardi che qui. Non si sa ancora come è successo...

a bhe certo..se è stato cosi non ce niente da dire...lui di colpe non ne ha...deve soltanto stare più attento a chi ritiene di fiducia ;)

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.