Vai al contenuto

[RISOLTO] Alfa GT


Guest Andre

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Leo, Alex, discorso interessante ( che condovido in parte ) ma ora torniamo IT...;)

azz hai ragione cazzarola... è che poi dopo un po' non c'è + nulla da dire su GT ;)

Insomma appurato quello che dovrebbe essere, e quello che non sarà. Manca solo la foto ufficiale :D:D:D:D:D

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Rimango un filo OT senza continuare il discorso, anche se mi piacerebbe farlo, ma poi ci cazziano :) e in questo fine settimana son fin troppo contento per farmi cazziare...........

Dico solo due cosette:

O forse mi vuoi dire che si concentrano tutti tra SP e MS :D:D:D:D:D:D:D

Stronzoooooooooooooooo :PPPPPPPPPPPPPP

Come anche a te oggi a 33 anni suonati si sta in parte allentando, certuni mai ci arrivano.

non capisco se accomuni il mio PdV a quello che dici in fiat non vedano l'ora di sancire, perchè se è anche solo lontanemtente così forse che forse che non ci capiamo da qche anno ;):evil:

Non ci si va NO ai livelli della triade, non si arriva manco ai livelli di una passat del 98!!

Quello che ti sto dicendo da cent'anni è che dici cose che non vedrebbero l'ora di sancire e sai perchè? Perchè cmq a loro risolverebbe molte cose, vedendola ovviamente alla LORO MANIERA.

Alex lo sai anche tu: è chiaro che se per me io dico "mi sta bene dal 5 al 7" laddove la scala parte da 0 è un discorso.......... se loro partono da 5 o credono di partire da 5 è chiaro che per loro il discorso "mi sta bene dal 5 al 7" sarebbe diverso.

E' la stessa storia di tutto il prodotto (e quà in topic ci siamo, ma ci siamo per davvero in quanto si tratta di prodotto globale). Tu mi puoi dire che certe soluzioni come "minimo sindacale" ti vanno bene. E sono le soluzioni che chiamiamo xyz.

Le stesse soluzioni xyz che tu sancisci possano andarti bene, ribaltiamolo sul discorso del topic, diciamo che per te la GT va bene come "minimo sindacale" e cmq il messaggio tuo esterno di sintesi è "va bene".

Quel va bene a loro può suonare, coerentemente al loro sbagliato modo di vedere le cose, come un "non si fa altro, va bene così, è il top dei top".

E non mi dire che non sai di che sto cianciando, nè tantomeno vienimi a dire che la musica è cambiata........ perchè il mio fatto è perchè veramente io son io, e perchè evidentemente in giro ho la nomea di persona seria che se dice A è A non certo perchè si son svegliati di buon umore quella mattina.

Perchè lo sai, e chiudo, che quel gran coglione che si permise di pensare, dire, ostracizzare, è ancora dove stava prima........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esempio se ci metteranno i V6 base di Brera...

sarebbe furbo eliminare le versioni Brera Entry level e lasciare a GT il supporto di queste motorizzazioni.

Perche' OT lo so, tutte le volte che vedo Brera vedo una 911 mancata...:lol:

Nel senso che e' grossa ed imponente ed ha lo stesso impatto scenico di una 911 ed ha meta' dei cavalli...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non, non vi cazzio, magari vi invito a creare un topic apposito...:)

( E poi sono troppo curioso e contento per la felicita' di Leo dopo tanta rabbia e $materia_fetida ingoiata )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Per esempio se ci metteranno i V6 base di Brera...

sarebbe furbo eliminare le versioni Brera Entry level e lasciare a GT il supporto di queste motorizzazioni.

Perche' OT lo so, tutte le volte che vedo Brera vedo una 911 mancata...:lol:

Nel senso che e' grossa ed imponente ed ha lo stesso impatto scenico di una 911 ed ha meta' dei cavalli...:)

Con tutto il rispetto, la 911 è qualcosa di diverso ma per davvero.

E lo dico partendo dalla sensazione che mi da vedendola, molto curata, molto "raccolta", senza vernici a buccia........

Scherzi a parte......... la Brera è sbagliata, punto e basta.

O la riciclano come "incazzutissima"......... o è già in fondo.

Potrà piacere, ma nel mix di vettura comprabile non ci siamo.

Se, e dico SE, Brera fosse stata PENSATA, curata, vista, voluta con la filosofia di 911 allora avresti avuto qualcosa di iperuraneo........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Si' l'avevo letta....ma volevo le tua conferma...

Berlina o coupe' ?

Per Brera ovviamente giudicavo solo l'impatto scenico, non i materiali e la finitura e verniciatura.

Certo che se la curassero e ci mettessero un bel V6 Holden turbo 350 cv...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

...Quello che ti sto dicendo da cent'anni ...

...Perchè lo sai, e chiudo, che quel gran coglione che si permise di pensare, dire, ostracizzare, è ancora dove stava prima........

ipse dixit, le cose non cambiano dall'oggi al domani per N motivi, che sono si in parte nel dna dell'azienda, ma che OGGI sono esogeni da fiat per quella quota culturale del bel paese. E SAI COSA INTENDO ;)

Ci sta anche, e lo vivo io qsto periodo personalmente, che ci vuole tempo prima che certi meccanismi si ingrassino e fungano, sempre che le informazioni arrivino dove devono arrivare e nel modo in cui devono arrivare.

Perchè non sempre chi può cambiare le cose è al corrente che ci sono ancora i buchi neri...

Tempo al tempo. Tra l'altro manco possono licenziarlo...

No, manca che prima la proviamo e la vediamo noi, eccheccazzo!

su questo ti quoto e vorrei ri-sottolineare che si dovrebbe coinvolgere maggiormente certa utenza proprio in sede di definizione di prodotto!!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.