Vai al contenuto

FPT - Futuri motori per autovetture


nnaklepj

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 160
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si, è vero..

ma mi sembra che tutte le previsioni fatte siano molto conservative, come del resto non hanno mancato di sottolineare nel question time..

Facevo un'altro discorso..

da quello che ho capito indipedentemente dalle previsioni 75000 auto l'anno è il breakeven.. vendendo di più la machina è profittevole. vendendo di meno è in perdita.

Mi sembra un limite molto basso e facile da raggiungere. il target nella presentazione mi sembra sia di 120000 l'anno.

Link al commento
Condividi su altri Social

si, beh, certo...contano molto anche le condivisioni e le sinergie con gli altri modelli derivati dallo stesso pianale...cmq, estendevo il discorso alle cifre generali..anche sulla linea e il mercato brasiliano, per esempio, sono stati chiesti chiarimenti sul perchè dell'atteggiamento così onservativo....

Link al commento
Condividi su altri Social

Facevo un'altro discorso..

da quello che ho capito indipedentemente dalle previsioni 75000 auto l'anno è il breakeven.. vendendo di più la machina è profittevole. vendendo di meno è in perdita.

Mi sembra un limite molto basso e facile da raggiungere. il target nella presentazione mi sembra sia di 120000 l'anno.

Non solo devi considerare che il break even annuo dato sempre delle case e' quello del primo anno di commercializzazione quando devi coprire anche le spese di R&D e industrializzazione...dopo aver coperto tale spesa il break even point dimnuisce e la profitabilita' aumenta...naturalmente ci sono spese costanti come quella pubblicitaria e straordinarie come le varie nuove versioni oppure F/L.

Link al commento
Condividi su altri Social

Non solo devi considerare che il break even annuo dato sempre delle case e' quello del primo anno di commercializzazione quando devi coprire anche le spese di R&D e industrializzazione...dopo aver coperto tale spesa il break even point dimnuisce e la profitabilita' aumenta...naturalmente ci sono spese costanti come quella pubblicitaria e straordinarie come le varie nuove versioni oppure F/L.

davvero? io immaginavo fosse una valutazione in più anni.. tipo breakeven facendo 75000 per 3-4 anni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.