Vai al contenuto

uno splendido SABATO con una 159 2400 JTD sw full


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

La 159 sw è una bellissima auto, come detto da altri la più bella delle varie versioni di 159.....

io stesso ci ho fatto più di un pensierino...

giusta la scelta dell'automatico sul 2.4 (mettiamo da parte però discorsi di sportività, eh :wink: )

Si ,va bene tutto Guglielmo...ma ...CACCIA LA LIRA, CRIBBIO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (da dire con voce del Silvio)

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

kep_05_04_alfa_159_5_nagy.jpg

questo è il top... ;););)

beh devo propio dire di si.........davvero questa configurazione è davvero il top, io la prenderei dentro cosi e fuori bera con i cerchi da 18" della 8C e barre portapacchi sul tetto con vetri oscurati :wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Tolta da quando? ma su tutte le versioni? :shock:

ehh, tolta da un bel po', credo circa dall'arrivo della sw...un vero peccato perchè in versione nottirna era spettacolare, molto meglio di brera,che ha la strumentazione con una grafica alquanto contorta...siano maledetti! :evil:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Tazio Nuvolari

Dire che il cambio automatico è a livelli di Bmw mi sembra un po esagerato. riconosco un'ottima insonorizzazione del motore, ma il tiro e la progressione di un 325d o 330d non sono ancora alla portata del 2.4 jtdm, poi la guidabilità del motore (erogazione potenza e coppia) è nettamente inferiore. Poi i gusti sono gusti se a uno piace il vuoto sotto i 2000 giri e poi uno strappo di colpo oltre i 2000 allora non discuto. l'alfa ha in più la tenuta di strada che per una bmw non "moddata" è un sogno.

Link al commento
Condividi su altri Social

il q-tronic è certamente a livello bmw, al limite è il set-up della centralina del 2.4 che si può discuere, ma il cambio automatico è davvero di altissimo livello, anche più rapido del bmw, specialmente in modalità sequenziale...davvero un passo avanti per alfaromeo...il MY2008 sarà davvero un brutto colpo se la concorrenza non sta attenta...

Link al commento
Condividi su altri Social

mah, per me non sono normali.. :roll:

già...guarda lasciamo stare che è meglio... :evil: è una cosa che mi ha fatto alterare molto...a loro poteva sembrare una cazzata, ma era molto utile per il discorso della qualità percepita, di notte 159 era superba, spettacolare...ora è sempre superba, ma meno spettacolare...un peccato...

alla memoria...posto la macchina di sgatto fondatore e utentente del 159OC... :(

http://www.159ownersclub.it/public/forum/photos/get-photo.asp?photoid=1039

http://www.159ownersclub.it/public/forum/photos/get-photo.asp?photoid=1037

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace esattamente come quella fotografata da Guglielmo, con gli interni grigio chiaro e nera fuori, senza barre portapacchi però.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dire che il cambio automatico è a livelli di Bmw mi sembra un po esagerato. riconosco un'ottima insonorizzazione del motore, ma il tiro e la progressione di un 325d o 330d non sono ancora alla portata del 2.4 jtdm, poi la guidabilità del motore (erogazione potenza e coppia) è nettamente inferiore. Poi i gusti sono gusti se a uno piace il vuoto sotto i 2000 giri e poi uno strappo di colpo oltre i 2000 allora non discuto. l'alfa ha in più la tenuta di strada che per una bmw non "moddata" è un sogno.

ho evidenziato quello che spesso si legge su quetso forum..e cioè i luoghi comuni ,basati sul nulla..

peccato vivere in un paese dove la gente la pensa così

io la BMW 33oTDI da 204 cv con cambio automatico c'è l'ho....

e se scrivo una cosa del genere la scrivo con cognizione di causa....

pubblichèro prossimamente le foto della BMW di mio padre..

Link al commento
Condividi su altri Social

uba...diciamo che anche lo steptronic bmw si è evoluto rispetto a quello che monta la bmw di tuo padre, ma come ho scritto anche il cambio attuale è come minimo alla pari con il qtronic, che è pure più rapido nelle cambiate in sequenziale...

-

-

cmq sui luoghi comuni hai ragionissima...penso che nessuno sappia nemmeno la derivazione del qtronic alfa...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.