Vai al contenuto

L'ho Presooo!!! Si, l'ho Presooo!!!


Prestige

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 140
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se giro il volante completamente a destra o a sinistra il led diventa fisso acceso o si spegne senza apparente rigore scientifico..

La periferica è naturalmente riconosciuta e ho installato il profiler come consigliato su drivingitalia..

Provato con: Gtr, Race, NFS most wanted. Su PS2 ovviamente con Gt4.

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Se giro il volante completamente a destra o a sinistra il led diventa fisso acceso o si spegne senza apparente rigore scientifico..

La periferica è naturalmente riconosciuta e ho installato il profiler come consigliato su drivingitalia..

Provato con: Gtr, Race, NFS most wanted. Su PS2 ovviamente con Gt4.

Ma il profiler te lo riconosce bene??

Link al commento
Condividi su altri Social

Il profiler l'ha riconosciuto, comunque adesso sto cercando di eliminare ogni traccia di ciò che è legato al volante per reinstallare.. ma è peggio che togliere le pulci a un sanbernardo con i guanti da boxe..

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Quando ormai avevo perso la speranza, ho riacceso il pc... il volante ha cominciato a calibrarsi!

Race con il volante è tutta un'altra cosa.. finalmente poso usare i piedi per guidare.. non solo le mani!

 

Guido ergo sum!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma qualcuno sà se anche il volante Logitech driving force ex è compatibile con il pc e winxp??

Perchè io, dato il mio budget limitato, vorrei prendere un volante che funzioni decentemente con GT4 ma che sia compatibile con il pc..e se va questo è l'ideale!!

Dite che, magari con i driver del formula force ex, funziona bene anche su pc oppure funzionerà male??

Grazie mille per l'aiuto...

Link al commento
Condividi su altri Social

Cavoli, ne ho sentito parlare troppo bene di sto volante...mi sta venendo una voglia di fare la pazzia...poi se funziona anche con Live for speed(x pc) che sta diventando uno dei miei giochi preferiti sono a cavallo..!

Domani vado a prenderlo, adesso devo incominciare a farmi la postazione per giocarci...spettacolo!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.