Vai al contenuto

Gtr 2


Prestige

Messaggi Raccomandati:

Perfetto come il mio: 22" con scrivania normale diciamo.

Fatta fatta. :D

Sto provando la demo scaricata oggi al lavoro (dove ho l'adsl :( ) e devo dire che il gioco è veramente ben fatto. Peccato che devo provarlo con un joypad ed è veramente sprecato!!

Cmq quel prezzo l'ho trovato in un negozio italiano,ora proverò a vedere qui in spagna perchè sennò ora che lo prendo la e me lo faccio spedire mi arriva fra un mese XD e io la voglia ce l'ho ora :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 436
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Eh eh ne ho trovato uno in spagna per 73€ + 12€...Non male!! :D

Stasera farò l'ordine..e poi mi aggregherò al gruppo..un po' alla volta perchè sono proprio inesperto in questo campo,però vediamo che riesco a combinare.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprato!!!!!!!! :D :D

DFP e gioco. Ora non mi resta che attendere che mi arrivi e poi sotto con la pratica!!!!! :D nel frattempo vedrò di leggermi un po' guide sugli assetti ecc cos¡ da impratichirmi un po' con la teoria...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma quanto è bella da guidare la 550?

L'ho presa per la prima volta stasera, ad Enna, dove ho sempre guidato con la Lambo.

Con quella riuscivo ad andare discretamente (miglior tempo 1,38 alto, ma penso che lo potrei limare di altri 2 secondi con lo stesso setup ed una guida mooolto più aggressiva).

Entro in pista con la Ferrari 550 con un setup di un altro utente, e sta macchina inizia ad andare per i fatti suoi. Cominciamo bene...

Torno subito ai box e la adatto un pò alle mie esigenze, faccio qualche modifica simile a quelle già fatte per la Lambo e inizio a girare.

Dopo un 30-40 giri, il mio tempo è sceso a 1,35.896. Guido molto aggressivo e la macchina si scompone poco ed è sempre controllabile. :S

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi è arrivato finalmente il mio DFP e ho cominciato a configurarlo seguendo le vostre indicazioni.

Avrei una domanda: con che pulsanti cambiate marcia?con quelli dietro al volante o la manopola di fianco?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.