Vai al contenuto

Auto prova la 159 sw 2.4 automatica


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

E no la palla l'hai detta tu, visto che i motori hanno le specifiche "congelate" solo da quest'anno! Ma guarda caso gli anni precedenti bmw ha rimediato solamente figuracce su figuracce ed è questo che ti fa sminuire la F1. E c'era anche la libertà di fare i motori a v di 111° mentre i tanto blasonati concorrenti riempivono d'olio le piste di tutto il mondo... :- ) , La vera tecnologia la vedi li, mi dispiace...

Il wtcc è proprio l'anti sport motoristico ,visto che si riducono a fare delle garette da 6 giri e vince chi sportella di più caro mio... :-)

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah...se una casa ha veramente un know-how di prim'ordine lo vedi dalla F1 e con questo ho detto tutto!

Ovvero che oggi lo stato dell'arte motoristico è la Renault....

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah, beh dici poco.....a casa mia si chiama tecnologia motoristica/di trasmissione....

è roba risaputa e che cmq ci si porta dietro da un bel pò..l'insieme di questi due fattori da un consumo finale più elevato a parità di potenza (esulando ora da peso et similia)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

E no la palla l'hai detta tu, visto che i motori hanno le specifiche "congelate" solo da quest'anno! Ma guarda caso gli anni precedenti bmw ha rimediato solamente figuracce su figuracce ed è questo che ti fa sminuire la F1. E c'era anche la libertà di fare i motori a v di 111° mentre i tanto blasonati concorrenti riempivono d'olio le piste di tutto il mondo... :- ) , La vera tecnologia la vedi li, mi dispiace...

Il wtcc è proprio l'anti sport motoristico ,visto che si riducono a fare delle garette da 6 giri e vince chi sportella di più caro mio... :-)

ma per favore.....infattti c'è pieno di macchine con le valvole pneumatiche, i cornetti di aspirazione variablie e l'iniezione INDIRETTA si sta fortemente diffondendo nei motori a benzina

seguo la F1 da quasi 30 anni e sono sempe stato tifoso ferrari....

negli ultimi anni di interessante a livello motoristico non c'è NULLA...

Link al commento
Condividi su altri Social

A 130km/h inizia a farla molto da padrone l'aerodinamica........

Ad esempio la C del babbo, che è ultra-aerodinamica, a 120-130 fa segnare la C.d.B....tenetevi forte.....

5.0L/100km

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

è roba risaputa e che cmq ci si porta dietro da un bel pò..l'insieme di questi due fattori da un consumo finale più elevato a parità di potenza (esulando ora da peso et similia)..

ecco...e allora smettiamo di parlare di motori fiat come riferimento...i riferimenti sono altri....

che poi siano cmq buoni non ci piove....

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.