Vai al contenuto

Alfa... Di "tutte le razze"...


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

la golf v chhe ho potuto provare era la tdi da 105cv con cerchi da 15". Cosa ho notato? che in curva il posteriore è slegato dall'anteriore, cioè inserisci l'anteriore e poi arriva il posteriore.Non è quindi come la 147 che trova immediatamente l'appoggio e poi è molto sottosterzante,mi riferisco alla golf.

Gli assetti sportivi del gruppo vw? Non sò se sono progettati in casa oppure si rivolgono agli esterni ma sono delle ottime realizzazioni, modificano completamente la guida dell'auto. Ricordo con piacere l'assetto opzionale dell' audi A4 1.8 turbo del 97, estremamente reattiva.Forse ancvhe troppo visto che il mio amico con me come passeggero ,si è subito intraversato il primo giorno in una curva vicino a casa sua.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 345
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Vabbè alex, io la tua auto la sentivo scarrocciare sulla strada per portovenere, dove so benissimo dove può scarrocciare un'auto, visto che son 33 anni che la faccio in varie salse.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi compro certo dei cessi, dai, la Opel semmai mi sentirei di comprarla se dovessi andare a finire ad avere una macchina come quella di Mac.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Peugeot e Renault hanno sicuramente meno mercato alla rivendita.

E poi se devo avere una B oggi come oggi la voglio caratterizzata.

E ti dico di più. Se non avessi ricevuto dal gruppo il trattamento che invece ho ricevuto, e che ancora sto ricevendo dato che una parola "fine" ancora non c'è, avrei scelto di sicuro GPunto sport, rossa........

A parte che nè 207 nè Clio mi soddisfano a estetica.......... poi la tristezza mi prende ogni volta che entro in qualcosa di francese.

La Classe A? Ho bisogno di un'auto, non di un pulmino, e francamente la Golf col sedile stranato in terra ha un assetto guida che mi piace, la classe A dovrei segare parte del pianale per starci come secondo me si sta in auto.

BMW serie1? Per avere le plastiche del Panda, il costo tagliandi da BMW e la TP che non mi serve a niente su quella categoria?

Il rapporto qualità prezzo su serie1 non regge, e regge poco anche su Golf rispetto a 147 se analizziamo le dotazioni.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Peugeot e Renault hanno sicuramente meno mercato alla rivendita.

E poi se devo avere una B oggi come oggi la voglio caratterizzata.

A parte che nè 207 nè Clio mi soddisfano a estetica.......... poi la tristezza mi prende ogni volta che entro in qualcosa di francese.

La Classe A? Ho bisogno di un'auto, non di un pulmino, e francamente la Golf col sedile stranato in terra ha un assetto guida che mi piace, la classe A dovrei segare parte del pianale per starci come secondo me si sta in auto.

BMW serie1? Per avere le plastiche del Panda, il costo tagliandi da BMW e la TP che non mi serve a niente su quella categoria?

Il rapporto qualità prezzo su serie1 non regge, e regge poco anche su Golf rispetto a 147 se analizziamo le dotazioni.

Perchè non vai su una jappo?

Mazda 3...buon assetto, motore accettabile (1.6 psa) diesel....

i benzina sono meglio di quasi tutte le altre, BMw e Vw escluse.

C'è anche la Civic....ma "conoscendoti" non ti piacerà di estetica....ha cmq il miglior diesel del segmento (complessivamente , non riguardo alle prestazioni)

Link al commento
Condividi su altri Social

La Junior?

Allora a dirla tutta, quando ho preso la 147 per tenerla tre anni l'idea era quella di cambiarla con uan delle prime Junior, progetto che allora ancora era "sulle nuvole" che in ogni modo tentavo di caldeggiare.

Io con Fiat, se la cosa di sto schifo di 147, fatta male e gestita peggio, con contorno di stronzate varie e ispettori o assistenza che dovrebbero andare a quel paese, continua di sto passo e non si risolve come dico io, visto che a 18 mesi gestiti come han preteso di fare loro ho i coglioni oramai frantumati, ho chiuso.

Sia io personalmente che la gente che ho intorno.

Il boicottaggio mio, e quindi l'esclusione sia di Junior che di qualsiasi altro modello fosse anche un'astronave regalata, sarebbe totale.

Ma non tanto per ripicca, bensì perchè non credo che alcuno dei miei familiari o conoscenti, visto che ho un rapporto amicale, abbia fatto niente di male per meritarsi sfottò, cessi di macchine, e pretese di aver ragione quando non si ha.

per me quindi FIAT può anche fallire, me ne strafotto.

Forse a Torino non l'han capito, o + facilmente preferiscono così visto che è "un cagacazzi in meno".

E dal momento che non brillano per intelligenza, evidentemente mi han già cassato come quest'ultima ipotesi.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè non vai su una jappo?

Mazda 3...buon assetto, motore accettabile (1.6 psa) diesel....

i benzina sono meglio di quasi tutte le altre, BMw e Vw escluse.

C'è anche la Civic....ma "conoscendoti" non ti piacerà di estetica....ha cmq il miglior diesel del segmento (complessivamente , non riguardo alle prestazioni)

Mi conosci bene. E cmq non mi piace neppure Mazda 3, soprattutto come interno.

Sono abbastanza conservatore nei miei gusti........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.