Vai al contenuto

Alfa... Di "tutte le razze"...


il FUSI

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 345
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non so la vostra condizione economica.. ma in famiglia abbiamo una toyota avensis pagata 20k€ e qualcosa ed è la macchina piu costosa che abbiamo mai avuto.. e direi di ritenermi nella media delle famiglie dell'hinterland milanese.. poi chi piu chi meno dic erto non sono tantissimi quelli che tirano fuori 30k€ cosi da un giorno all'altro..

C'è anche da dire che poi io da programmatore prendo sicuramente meno di un muratore.. ma decisamente meno, non sono lavori pagati poco! un mio vicino di casa che lavora nell'edilizia ha da poco una a4 s-line.. sbagliate a classificare i lavori in base alle "credenze popolari", lavori considerati poco nobili se ben gestiti possono rendere molto.

Detto cio i professionisti, dottori e bla bla di cero non girano con una seg D si qualunque marca.. ma almeno con una E

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.