Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
In effetti si poteva fare di più per la strumentazione. :roll:

Boh, potrebbe anche essere che sui muletti ci sia ancora una strumentazione non definitiva.

• Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Vi rimetto qualche foto che avevo fatto al salone di Ginevra.

pict7024hc9.jpg

pict7023zy6.jpg

pict7021rr5.jpg

I sedili del prototipo erano molto piu' belli (pero sono in pelle)... La strumentazione mi sembra pressapoco la stessa. Ma in effetti, non e' proprio geniale :?

Quo.Lore

"But before the most charismatic car maker of them all finally went, they left us with a final reminder of what they can do, when they try" (Jeremy Clarkson, Top Gear)

Inviato

a me non dispiace questa strumentazione!

I sedili sono molto belli, quelli in pelle ancor di piu, e ovvio, ma tutto si paga.

da come si legge solo poche elette potranno vendere col brand abarth

Inviato
Boh, potrebbe anche essere che sui muletti ci sia ancora una strumentazione non definitiva.

Lo spero per loro, però cacchio, almeno un fondo bianco. Dei caratteri più sportivi.

Inviato

Comincio a pensare che possa esistere un pacchetto pelle, che comprenda sia i sedili che la plancia, come era sul prototipo.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
nelle foto da quella della concesionaria la zona rossa e a 6500rpm invece a 6000 nel salone ginevra

si infatti mi riferivo propio a queste foto, prima era a 6000, ora a 6500.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.