Vai al contenuto

Abarth Grande Punto Abarth (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 783
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

A proposito.

Non mi ricordo mai in che via si trova questo "celebre" ingresso Fiat (con edicola annessa :lol:).

Ricordati il numero dell' ingresso : 7

Se passi dalle 1600 in poi c'e' sempre un bel traffico di auto che ritornano dai collaudi per strada ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti che mi invitano a Torino.

E non posso negare di essere stato spesso solleticato negli anni, dall'idea di piazzarmi fuori da quel cancello e godermi un po' lo show.

Il problema è che credo di essere stato a torino, mediamente una volta ogni 5 anni. :lol:

Che dite? Dovrei alzare un po la media? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti che mi invitano a Torino.

E non posso negare di essere stato spesso solleticato negli anni, dall'idea di piazzarmi fuori da quel cancello e godermi un po' lo show.

vent' anni fa ho passato molti pomeriggi davanti alla sette; internet ancora non c'era e l'unica fonte del sapere per vedere un prototipo era 4R.

Ora per me e' diverso perche' quello che circola fuori lo posso vedere parcheggiato per i viali dello stabilimento.Tranne questa Abarth che fino ad ora mi era sfuggita :)

Link al commento
Condividi su altri Social

vent' anni fa ho passato molti pomeriggi davanti alla sette; internet ancora non c'era e l'unica fonte del sapere per vedere un prototipo era 4R.

Ora per me e' diverso perche' quello che circola fuori lo posso vedere parcheggiato per i viali dello stabilimento.Tranne questa Abarth che fino ad ora mi era sfuggita :)

Ciao ho lavoarato alla Prototipo di Trofarello come tester di laboratorio ,a chi devo mandare un cv per rientrare in fiat nel reparto di Dissegna ? :-)

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat: Grande Punto Abarth e B-Compact

FiatGrandePuntoAbath.jpg

Dopo averla ammirata sulla tangenziale di Torino, la Grande Punto Abarth continua la fase di test fra le strade del capoluogo piemontese: eccola in queste immagini (scattate dal nostro affezionato lettore Luca) impegnata nel traffico di corso Unione Sovietica.

Anche in questo caso spiccano le vistose (e speriamo provvisorie) protezioni in plastica sui passaruota, mentre compare una camuffatura piuttosto estesa all’anteriore, forse con l’intento di coprire le feritoie per il passaggio dell’aria.

La terza immagine è invece più misteriosa.

Lasciando volare la fantasia potremmo asserire che il prototipo “rattoppato”, immortalato al di fuori dello stabilimento di Mirafiori, possa essere o la tanto attesa B-Compact, vettura che colmerebbe il vuoto fra la Gpunto e la Panda, oppure il restyling dell’Idea.

FiatGrandePuntoAbath2.jpg

FiatBCompact.jpg

da autoblog.it

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

posso provare a sparare una mia ipotesi? quella è la nuova tata indica, sviluppata come la precedente da IDEA institute.. non ha la mascheratura da "fiat", ha componenti (fari) della vecchia indica, il profilo è simile... ma è una mia ipotesi

Link al commento
Condividi su altri Social

posso provare a sparare una mia ipotesi? quella è la nuova tata indica, sviluppata come la precedente da IDEA institute.. non ha la mascheratura da "fiat", ha componenti (fari) della vecchia indica, il profilo è simile... ma è una mia ipotesi

Anch'io quando l'ho vista ho pensato subito ad una Tata Indica.... il profilo tondeggiante delle portiere posteriori che segue la forma del portellone è molto Indica. Spero che non sia la Fiat Compact

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.