Vai al contenuto

Opel GT (Topic Ufficiale - 2007)


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

Trovo inutile e scorretto postare decine di immagini ad alta risoluzione della stessa auto.:?

Oltre a rendere illeggibile la pagina, rende del tutto impossibile partecipare alla discussione a chi non abbia una connessione ADSL un minimo veloce.

Penso che 3 o 4 foto grandi e i link delle altre immagini vada più che bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Trovo inutile e scorretto postare decine di immagini ad alta risoluzione della stessa auto.:?

Oltre a rendere illeggibile la pagina, rende del tutto impossibile partecipare alla discussione a chi non abbia una connessione ADSL un minimo veloce.

Penso che 3 o 4 foto grandi e i link delle altre immagini vada più che bene.

Hai ragione ma certe cose avvengono anche per altre auto (di dubbio gusto a differenza di questa) ma di altra nazionalità....e mai nessuno se ne è lamentato.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Hai ragione ma certe cose avvengono anche per altre auto (di dubbio gusto a differenza di questa) ma di altra nazionalità....e mai nessuno se ne è lamentato.....

Io l'ho segnalato varie volte e lo stesso hanno fatto altri.

Ne ricordo almeno un paio di casi solo questa settimana.

Si tratta di una qeuestione di "buona educazione" edi buon senso.

Basta poco, che cce vo'?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 5 settimane fa...

Sarà solo una coincidenza dettata dalla bizzaria dei numeri, ma è molto carino !!

(...)Una curiosità: giocando con i numeri abbiamo scoperto come si arriva al prezzo di listino di un Opel GT. Segue la formula...

1.331 (kg) + 264 (Cv) + 1.998 (cc) + 5300 (giri/min) + 353 (Nm) + 1.543 (carreggiata ant.) + 1.561 (carreggiata post.) + 2.415 (passo) = 14.765 x 2 (posti) = 29.530 + 218 (Emissioni CO2) + 157 (litri di bagagliaio ) - 5 euro (sconto) = 29.900 Euro

da www.omniauto.it

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà solo una coincidenza dettata dalla bizzaria dei numeri, ma è molto carino !!

(...)Una curiosità: giocando con i numeri abbiamo scoperto come si arriva al prezzo di listino di un Opel GT. Segue la formula...

1.331 (kg) + 264 (Cv) + 1.998 (cc) + 5300 (giri/min) + 353 (Nm) + 1.543 (carreggiata ant.) + 1.561 (carreggiata post.) + 2.415 (passo) = 14.765 x 2 (posti) = 29.530 + 218 (Emissioni CO2) + 157 (litri di bagagliaio ) - 5 euro (sconto) = 29.900 Euro

da www.omniauto.it

Lavorare no eh?:lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

forse l'unica pecca è essere una Opel... purtroppo hanno rovinato Chevrolet appioppandogli i modelli Daewoo (scelta bizzarra... io le Chevrolet le ho sempre considerate auto sportive...) altrimenti questa potrebbe essere tranquillamente una mini Camaro o Corvette...

Certo l'avessimo noi un'auto così...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

forse l'unica pecca è essere una Opel... purtroppo hanno rovinato Chevrolet appioppandogli i modelli Daewoo (scelta bizzarra... io le Chevrolet le ho sempre considerate auto sportive...) altrimenti questa potrebbe essere tranquillamente una mini Camaro o Corvette...

Certo l'avessimo noi un'auto così...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.