Vai al contenuto

Design Giugiaro


andre

Messaggi Raccomandati:

beh de l'alfa sud avevano un'ottimo design:D:D:D:(

l'Alfasud intanto vandette oltre 900 mila esemplari.....tutti masochisti???

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

l'Alfasud intanto vandette oltre 900 mila esemplari.....tutti masochisti???

dai davvero credi che l'alfasud è/era una bella macchina?...........non mi parlare di vendite perchè se per questo la mercedes fà dei veri cessi da anni eppure vende:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

dai davvero credi che l'alfasud è/era una bella macchina?...........non mi parlare di vendite perchè se per questo la mercedes fà dei veri cessi da anni eppure vende:wink:

L'Alfasud era semplicemente una macchina che seguiva le tendenze che aleggiavano in quegli anni e di conseguenza ora è invecchiata terribilmente.

Sento dire spesso da parenti o conoscenti più grandi di me che ai tempi piaceva eccome..

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

L'Alfasud era semplicemente una macchina che seguiva le tendenze che aleggiavano in quegli anni e di conseguenza ora è invecchiata terribilmente.

Sento dire spesso da parenti o conoscenti più grandi di me che ai tempi piaceva eccome..

io invece sento il contrario........pensa che è luogo comune sentire sfottere il design della lancia delta seconda serie dicendo appunto come molto simile all'alfasud........

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

dscf0516ow4.jpg

sono riuscito a trovare l'auto&design su cui c'era la 157,beh,calcolando ke è stata disegnata 2 anni prima (Zapatinas e nn Egger)forse la preferisco alla 159..

ps, ecco da dove sono nati i fari della brera...

che numero di auto&design si tratta?

cmq grazie dell'impegno:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso spunta qualcuno che dice che l'alfa 90 o l'alfa sud avevano un'ottimo design:D:D:D:(

alfasud design giugiaro eh eh

Ma aymaro già che ce l'hai li non ti sembra che gli interni 159 siano del cs alfa datati 2001-2 su quel articolo?....Poi mi pare che la 147 restyling sia opera (la peggiore...) del cs alfa non di giugiaro come dici...ripeto mi pare

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.