Vai al contenuto

Renault Megane III (Spy - Coupè)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 573
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

foto piu chiare.

car_photo_259803_25.jpg

car_photo_259806_25.jpg

car_photo_259809_25.jpg

car_photo_259812_25.jpg

car_photo_259815_25.jpg

car_photo_259818_25.jpg

car_photo_259821_25.jpg

forum-auto.com

dentro mi piace l'andamento parallelo della linea di finitura e della nervatura del portaoggetti,da quelle foto il tunnel somiglia un po alla Golf.

tante cromature,carino il clima automatico (il tastino cerchiato in azzurro nelle foto di joe dicono che sia del DVD,boh),interessante la strumentazione analogica-digitale....

Link al commento
Condividi su altri Social

la coupè può significare qualcosa anche se lo spazzaneve davanti va in diretta concorrenza con delle tuning-tamarrate belle grosse. la 5 porte potrebbero anche fare a meno di farla. frontale cannato tanto quanto quello della laDuna (scusa per l'appropriazione indebita, stefano). va di moda il montante posteriore alla delta, eh?;)

Link al commento
Condividi su altri Social

foto piu chiare.

car_photo_259803_25.jpg

car_photo_259806_25.jpg

car_photo_259809_25.jpg

car_photo_259812_25.jpg

car_photo_259815_25.jpg

car_photo_259818_25.jpg

car_photo_259821_25.jpg

forum-auto.com

dentro mi piace l'andamento parallelo della linea di finitura e della nervatura del portaoggetti,da quelle foto il tunnel somiglia un po alla Golf.

tante cromature,carino il clima automatico (il tastino cerchiato in azzurro nelle foto di joe dicono che sia del DVD,boh),interessante la strumentazione analogica-digitale....

La 3 porte ha molto carattere. Direi che mi piace. Gli interni sembrano un po' cheap come al solito, la plastica che crea la nervatura nella zona del passeggero, a la bocchetta d'aerazione mi fanno tanto serie 1 d'ispirazione, e la nervatura del portaoggetti anche a me dà la parvenza di essere un po' golf.

In generale però mi ripeto...niente male la 3 p.

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.