Vai al contenuto

qual è la percezione odierna del marchio?


talos44

Messaggi Raccomandati:

La ricetta giusta sarebbe quella dell'alfa a TP nei segmento sopra il D, compreso, e finalmente con motori italiani pieni di cavalli. Per arrivare a questo bisognerà aspettare il 2009.

Lancia deve ricevere le attenzioni che merita, comunque se decidessero di produrre la fulvia e la delta a 3 porte sarà un buon inizio. Sono convinto che Marchionne ha ancora qualche asso nella manica e credo che saranno giocati o meno in funzione delle vendite complesive del gruppo.

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

La ricetta giusta sarebbe quella dell'alfa a TP nei segmento sopra il D, compreso, e finalmente con motori italiani pieni di cavalli. Per arrivare a questo bisognerà aspettare il 2009.

Lancia deve ricevere le attenzioni che merita, comunque se decidessero di produrre la fulvia e la delta a 3 porte sarà un buon inizio. Sono convinto che Marchionne ha ancora qualche asso nella manica e credo che saranno giocati o meno in funzione delle vendite complesive del gruppo.

lo spero.....

Link al commento
Condividi su altri Social

la ricetta giusta è che l'alfa sembra essere il pane di dio, quando in realtà c'è gente, vedi mio padre, che se ci fosse una gran delta (dopo due delta "original" e una dedra) l'alfa la lascerebbe li dove sta..

invece qui esiste l'assioma alfa = panacea automobilistica intercontinentale

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

non ti sei perso un passaggio?

direi prisma > dedra (successo) per lo meno in italia > lybra> il nulla

si volevo dire

Prisma (successo) DEDRA successo ma invecchiata sostituita dopo molti anni dalla lybra (discreto)-> il nulla (il disastro)

"quello che della valle spende in 1 anno di ricerca io lo spendo per disegnare il paraurti della punto." Cit.

Link al commento
Condividi su altri Social

da questi messaggi mi viene proprio da chiedermi chi sia incaricato a fare le ricerche di mercato alla fiat ;-)

si è puntato sull'alfa da due generazioni di auto 156-159 e i risultati stentano ad arrivare perfino oscurando l'altro marchio italiano per non rischiare.... non mi sembra difficile capire che chi ha lasciato la Lancia non vuole l'Alfa eccetto poche eccezioni...

Non riesco a capire le intenzioni di Marchionne... perchè non ottimizzare le risorse costruendo Alfa-Lancia su base comune negli stessi segmenti... almeno in Italia i risultati sarebbero notevoli fin dall'inizio... di sicuro meglio di così... solo Alfa ma che non sfonda perchè cerca di essere quello che non è lo trovo un suicidio... solo io vedo vantaggi notevoli in un'espansione dei marchi Alfa Lancia in maniera uniforme?

4thuserbarsr6.pngbrucecampbellfan1ny0.gif

zuccheront6.jpgsnatchrw5.gif

katiemeluafanor4.giflockstocktwosmokingbarrbq9.jpg

benharperfanon0.jpgclinteastwoodpv9.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Non riesco a capire le intenzioni di Marchionne... perchè non ottimizzare le risorse costruendo Alfa-Lancia su base comune negli stessi segmenti... almeno in Italia i risultati sarebbero notevoli fin dall'inizio... ...

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

....

Credo che Marchionne non comprenda bene le potenzialità del marchio ed inoltre, avendo poche risorse, preferisce fare le cose con molta calma evitando di sfidare Audi e Mercedes prima del tempo: il fallimento della Thesis brucia ancora.

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Grazie per l'appunto, riformulo il concetto in maniera più corretta. Invece di:

...

Credo che Marchionne non comprenda bene le potenzialità del marchio ed inoltre, avendo poche risorse, preferisce fare le cose con molta calma evitando di sfidare Audi e Mercedes prima del tempo: il fallimento della Thesis brucia ancora.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.