Vai al contenuto

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • 7 mesi fa...
  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Da l'Automobile Magazine

futur_sharan_schulte_image_photo_leader.jpg

In breve l'aticolo parla di commercializzazione nel 2011, abbandono del pianale del Ford Galaxy ed utilizzo di quello di Passat con sostanziale miglioramento delle qualità dinamiche, trazione integrale disponibile in opzione, dispositivo start & stop di serie su tutte le versioni

Presentazione prevista al Mondial di Parigi nel 2010

Sono già previsti modelli Seat e Skoda derivati da Sharan

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come, le ford non sono le migliori in assoluto quando si parla di dinamica?? le prendono da una paciosa derivata passat?? :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Con questa mossa VW ha firmato la sua condanna a morte.

ford è il punto di riferimento mondiale in quanto a qualità dinamiche e di guida. Punto.

Il resto non conta.

Recentemente ho guidato una focus sw e sono ancora sconvolto dall'esperienza vissuta

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma come, le ford non sono le migliori in assoluto quando si parla di dinamica?? le prendono da una paciosa derivata passat?? :evil:

ricorda che sono considerazioni fatte da francesi per i quali il rollio è una qualità :-)

Con questa mossa VW ha firmato la sua condanna a morte.

ford è il punto di riferimento mondiale in quanto a qualità dinamiche e di guida. Punto.

Il resto non conta.

Recentemente ho guidato una focus sw e sono ancora sconvolto dall'esperienza vissuta

ma sei serio? devo riprovare la focus di mia cognata...

Link al commento
Condividi su altri Social

quando mai sono stato serio? :lol:

dopo commenti entusiastici di possessori ho provato quella (per me) nuova e mi è parsa una normalissima macchina. Lo sterzo è forse solo un filo più consistente (leggi duro) di bravo, e questo è un bene, ma per il resto è un classico buon elettrodomestico.

A sentire tanti pensavo di star per provare un'evora...

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Stesso discorso fatto per 408.. il sito prende un po' di informazioni qua e la... ci aggiunge un po' di suo, mescola e da il risultato :lol:

Mi fa pensare ad un sito italiano.. ma non ricordo quale :lol: ..

Tornando OT, la cosa incredibile è che la Sharan sia ancora in vendita !

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Inviato (modificato)

sharan.jpg

Il tipo di Carspyshots che l'ha fotografato non sa se trattasi di mulo o versione di serie.

A me sembra strano che applichino ad un vecchio furgone un vecchio frontale (fari Touran Phase I) diverso dal nuovo canone Vw (presa d'aria inferiore a parte).. ma a giudicare dal "rifacemoce la faccia".. tutto è possibile :? .

Schifo.

Altra ipotesi.. è uno Sharan di un povero sciagurato che ha deciso di rinnovarlo.. ma se andate a pagina uno gli spies sono abbastanza esplicativi.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.