Vai al contenuto

marchionne " La FIAT sarà la prima della classe"


Messaggi Raccomandati:

Non avesse!!! :?

Comunque, a parte questa puntualizzazione...

Sì, Lancia negli USA c'è stata. So per certo che l'Aurelia B24 spider è arrivata ufficialmente negli states; comunque l'ultimo tentativo è della seconda metà degli anni settanta. Modelli esportati: Beta berlina, coupè, HPE e Montecarlo (col nome Scorpion perchè il nome originale era già utilizzato dalla Chevrolet per una sua coupè). Risultati, nelle vendite: deludenti, vendite praticamente irrilevanti.

in gergo... peanuts!! :D:D:D:D:D

Nei miei 2 anni ho visto solo 2 Montecarlo/Scorpio ed una Beta Coupè "cabrio". Tutte chiaramente di italiani emigrati (neanche first generation).

Nella migliore delle ipotesi gli americani pensano che Lancia sia un brand giapponese...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...

Nella migliore delle ipotesi gli americani pensano che Lancia sia un brand giapponese...

Eh già, e di per sè forse la cosa non sarebbe un male. Ma c'è molto da fare, prima di portare Lancia negli USA...meglio non farsi illusioni!:(

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Eh già, e di per sè forse la cosa non sarebbe un male. Ma c'è molto da fare, prima di portare Lancia negli USA...meglio non farsi illusioni!:(

Già, sarebbe decisamente meglio avere un piano netto per il rilancio italiano ed europeo, cosa che attualmente non si vede...perchè sostanzialmente non ci sono gli investimenti adeguati...

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"

Link al commento
Condividi su altri Social

Già, sarebbe decisamente meglio avere un piano netto per il rilancio italiano ed europeo, cosa che attualmente non si vede...perchè sostanzialmente non ci sono gli investimenti adeguati...

Non direi ciò: per quest'anno è in programma il lancio del marchio Lancia nei mercati di Turchia, Russia e Scandinavia (Finlandia, Svezia, Norvegia, Danimarca e Islanda).

Nel 2008 Lancia debutterà nei mercati con guida a destra quali Giappone, Regno Unito e Australia.

Sicuramente la rotta per gli USA ci sarà oltre il 2010... questo sarà poco ma sicuro.

Secondo me il gruppo Fiat lancerà prima Alfa Romeo nel 2009, aspetterà alcuni anni per l'ampliamento dei concessionari su tutto il territorio (inizialmente sfruttando quelli di Maserati), poi verrà lanciata Fiat e semmai assieme a Lancia. Ovvialmente sono le mie ipotetiche immaginazioni.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.