Vai al contenuto

Blatter: meglio tardi che mai


Guest Riccardo

Messaggi Raccomandati:

Guest Riccardo

Chissa quanto gli e costato ammetterlo!!

Mondiali: Blatter chiede scusa

"Sbagliai a non premiare gli azzurri"

Joseph Blatter fa marcia indietro e chiede scusa al calcio italiano per la sua assenza nel corso della cerimonia di premiazione subito dopo la finale del Mondiale vinto dagli azzurri: "La storia dirà che fu un errore che il presidente della Fifa non abbia premiato l'Italia - spiega - in effetti è stato un errore. Avevo già chiesto scusa alle autorità italiane per quanto accaduto. Ho voluto soltanto evitare i fischi".

TGCOM

Link al commento
Condividi su altri Social

Quotissimo...

Non dimenticate che tra qualche tempo si voterà (dov'era, alla fifa?)... è solo un ruffiano del cazzo!!!! :twisted:

sai benissimo quale sono le alternative, vero??? :(

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

io gliele ficcherei in c..o le meaglie, senza offesa per nessuno

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

appunto. magari si cambia aria, ma la prospettiva non è tanto rosea lo stesso.

intanto ieri sera mi son tornati i brividi vedendo la storia dell'ultimo mondiale su rai2: "Blatter, tiè"

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

appunto. magari si cambia aria, ma la prospettiva non è tanto rosea lo stesso.

che palle...

intanto ieri sera mi son tornati i brividi vedendo la storia dell'ultimo mondiale su rai2: "Blatter, tiè"

Io tutte le volte che rivedo lo sguardo di Grosso prima di quel rigore è un'emozione incredibile... ;)

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

che palle...

Io tutte le volte che rivedo lo sguardo di Grosso prima di quel rigore è un'emozione incredibile... ;)

A me danno i brividi invece i due gol alla germania in 5 minuti quando già mi rassegnavo ai rigori...

Ho goduto come un riccio!!! :b1:b9:redd :b26

Quanto a Blatter, può dire e fare quello che vuole, i campioni stavolta siamo noi, alla faccia di quel ciucciabaguette di platini!

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.