Vai al contenuto

La nuova 500 costerà più della Panda?


simoselle

Messaggi Raccomandati:

Perchè parlate di fregatura? Nessuno vi obbliga a comprare un'A3 al posto di una Golf, se vi si nasconde che siano praticamente uguali...........

Idem sarà con Panda e 500.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Gusto ma questo discorso uguale puo' fare il cliente audi quando compra A3 , che condivide il 100% della meccanica con la straammortizzata Golf, Il cliente Jaguar quando compra XJ , che comprea il 70% di una ford Mondeo, il cliente BMW Sr 1 che si compra una strammortizzata Sr 3, il cliente mini che si comra una Seg B al 30% in piu' del suo prezzo normale.

Sembra quasi dai discorsi che sentono che fiat non abbia il diritto di fare cio' che gli altri costruttori fanno abbondantemente...:)

Difatti io ho sempre stigmatizzato tale politica, basta controllare i mie messaggi degli anni passati. Chiaramente 7uso e ho usato il solito metro anche per i prodotti nazionali. Sono io che ho più volte definito scandaloso il prezzo della musa, per esempio.Per la mini concordo che il prezzo è elevato, sopratutto quello della nuova viste le sinergie dei motori con psa ,ma ha molto di dedicato, telaio, sospensioni posteriori, interni, i motori stessi

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Perchè parlate di fregatura? Nessuno vi obbliga a comprare un'A3 al posto di una Golf, se vi si nasconde che siano praticamente uguali...........

Idem sarà con Panda e 500.

ok mi sono spiegato male....non volevo proprio intendere proprio fregatura...

però pagare u prodotto di + del suo valore sl x il nome e qualke dettaglio è una mezza stoccata...in compenso hai (in teoria) + qualità e soprattutto + immagine....poi ognuno è libero di comprarsi quello ke vuole..è ovvio..:wink:....cm fregatura ritenevo l'eccessivo rigonfiamneto di prezzi (es: mini o anke una un'A3 rispetto a una golf o un'octavia...)

Link al commento
Condividi su altri Social

ok mi sono spiegato male....non volevo proprio intendere proprio fregatura...

però pagare u prodotto di + del suo valore sl x il nome e qualke dettaglio è una mezza stoccata...in compenso hai (in teoria) + qualità e soprattutto + immagine....poi ognuno è libero di comprarsi quello ke vuole..è ovvio..:wink:....cm fregatura ritenevo l'eccessivo rigonfiamneto di prezzi (es: mini o anke una un'A3 rispetto a una golf o un'octavia...)

Ricorda sempre, se la gente compra un certo prodotto significa che il prezzo non è mai eccessivo.

Può esserlo eccessivo per le tue esigenze/necessità, ma se vende bene non lo è mai in assoluto ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.