Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Perchè parlate di fregatura? Nessuno vi obbliga a comprare un'A3 al posto di una Golf, se vi si nasconde che siano praticamente uguali...........

Idem sarà con Panda e 500.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 45
  • Visite 7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Gusto ma questo discorso uguale puo' fare il cliente audi quando compra A3 , che condivide il 100% della meccanica con la straammortizzata Golf, Il cliente Jaguar quando compra XJ , che comprea il 70% di una ford Mondeo, il cliente BMW Sr 1 che si compra una strammortizzata Sr 3, il cliente mini che si comra una Seg B al 30% in piu' del suo prezzo normale.

Sembra quasi dai discorsi che sentono che fiat non abbia il diritto di fare cio' che gli altri costruttori fanno abbondantemente...:)

Difatti io ho sempre stigmatizzato tale politica, basta controllare i mie messaggi degli anni passati. Chiaramente 7uso e ho usato il solito metro anche per i prodotti nazionali. Sono io che ho più volte definito scandaloso il prezzo della musa, per esempio.Per la mini concordo che il prezzo è elevato, sopratutto quello della nuova viste le sinergie dei motori con psa ,ma ha molto di dedicato, telaio, sospensioni posteriori, interni, i motori stessi

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato
Perchè parlate di fregatura? Nessuno vi obbliga a comprare un'A3 al posto di una Golf, se vi si nasconde che siano praticamente uguali...........

Idem sarà con Panda e 500.

ok mi sono spiegato male....non volevo proprio intendere proprio fregatura...

però pagare u prodotto di + del suo valore sl x il nome e qualke dettaglio è una mezza stoccata...in compenso hai (in teoria) + qualità e soprattutto + immagine....poi ognuno è libero di comprarsi quello ke vuole..è ovvio..:wink:....cm fregatura ritenevo l'eccessivo rigonfiamneto di prezzi (es: mini o anke una un'A3 rispetto a una golf o un'octavia...)

Inviato
ok mi sono spiegato male....non volevo proprio intendere proprio fregatura...

però pagare u prodotto di + del suo valore sl x il nome e qualke dettaglio è una mezza stoccata...in compenso hai (in teoria) + qualità e soprattutto + immagine....poi ognuno è libero di comprarsi quello ke vuole..è ovvio..:wink:....cm fregatura ritenevo l'eccessivo rigonfiamneto di prezzi (es: mini o anke una un'A3 rispetto a una golf o un'octavia...)

Ricorda sempre, se la gente compra un certo prodotto significa che il prezzo non è mai eccessivo.

Può esserlo eccessivo per le tue esigenze/necessità, ma se vende bene non lo è mai in assoluto ;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ricorda sempre, se la gente compra un certo prodotto significa che il prezzo non è mai eccessivo.

Può esserlo eccessivo per le tue esigenze/necessità, ma se vende bene non lo è mai in assoluto ;)

vero...hai perfettamente ragione...;-)