Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

La Mclaren Mercedes Vodafone ha vietato per contratto ad Alonso di di parlare la lingua italiana. Non potrà dunque rispondere in italiano ai giornalisti nostri connazionali.

Fonte "Corriere della Sera" di oggi, l'articolo è stupendo perchè è uno sfottò pauroso a questa insana decisione.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

• Risposte 23
  • Visite 3.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ma per fortuna, ha fatto benissimo la Vodafone, almeno non verrà insultata la lingua italiana da quel ladro di Alonso..

perchè ladro? che t'ha rubato le caramelle? il mondiale se l'è vinto senza scorrettezze mi pare... poi che anche io lo odio è una realtà, ma ladro proprio no.. mi spiace

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato

alt....io alonso non lo odio....anzi se ben ricordate a me è sempre stao poco simpatico il kaiser e grazie alla McLaren l'anno scorso ho tifato alonso.....certo mr simpatia nn è cm nn lo è kimi ma certe affermazioni le ritengo un po' gratuite

Inviato
Pure la parola odio mi sembra esagerata, per Alonso.

odio può essere sportivo, e quello era..

Ladro non ha altri significati

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Inviato
La Mclaren Mercedes Vodafone ha vietato per contratto ad Alonso di di parlare la lingua italiana. Non potrà dunque rispondere in italiano ai giornalisti nostri connazionali.

Fonte "Corriere della Sera" di oggi, l'articolo è stupendo perchè è uno sfottò pauroso a questa insana decisione.

Mi aiuti a trovare il link? Io non trovo alcuna traccia dell'articolo di cui parli...:?

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Sport/

E francamente, trovo la cosa assolutamente assurda. Ma stiamo scherzando? E in base a quale considerazione, Alonso non dovrebbe parlare Italiano? Per quale motivo?

--------------------------

Inviato

Letto sul buon vecchio giornale cartaceo al bar dell'università.

Non avrei motivo alcuno per inverntarmi una notizia così strana ed incomprensibile. Cmq il giornale è il Corriere della Sera.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976