Vai al contenuto

[USA] Ford Mustang GT Restyling (Spy)


j

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 69
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Toh le bocchette di 159... Comunque sempre troppo uguale all'attuale nonchè moolto più banale di camaro...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ancora un pochino che alzano la gobba sul cofano, metteranno una telecamera sulla mascherina perchè da seduti non si vede più fuori. :)

Un mio piccolo pensiero parallelo a tutto ciò, credo che nella nuova serie di Knight Rider (da noi Supercar, una volta, ora non so come verrà riportato in italiano nel 2009 quando arriverà su Steel) il nuovo Kitt sarà allora destinato a cambiare ancora.

Lo presentarono nel Pilot di febbraio come una GT500KR, ora nella serie definitiva che è partita in queste settimane in USA, è già stato lievemente modificato. Però non è ancora il modello ristilizzato (anzi io pensavo che avremmo visto la serie già con questo nuovo restyling, per motivi promozionali) e sicuramente allora, visto che Ford ha dichiarato di farlo ovviamente con puri scopi commerciali, il sovvenzionare la nuova serie (la Pontiac era un po' vecchiotta in effetti), ne deduco che Kitt cambierà di nuovo, durante gli episodi. :)

Onestamente però questo restyling lo apprezzo solo in parte... nel retro pare migliorata.... pare. Nel frontale, non mi sembra siano andati molto più in là di quel che c'era già, e che andava bene, secondo me.

Pensavo si sarebbero spinti di più verso il concept di Giorgetto, visto che gli era piaciuto così tanto... forse lo terranno buono per la prossima.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh se si fa un collage qua non c'è nemmeno bisogno di aspettare le foto complete...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

mmmh non male, bel visino inc..zato il giusto, potrebbe avere qualche chance contro camaro e challenger...

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma allora alla fine assomiglia un po' al proto del Giugi.... mi piace :)

Personalmente in un Mustang vs Camaro, scelgo Camaro, ma in un Mustang vs Challenger la vittoria va alla Ford, secondo me.

La Challenger fra tutte le riedizioni Muscle è quella che mi convince di meno. Le altre due hanno mischiato bene il retrò con un po' di modernità.... Challenger invece è rimasta veramente molto fedele, ma aggiornandosi ad oggi ha perso sapore, secondo me è la meno felice di tutte.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.