Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

il mio infatti ha il limitatore 6.XXX e la potenza massima a 5.000

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
Un mio amico ce l'ha hlx 3p €2 1.2 16v 80cv (mi pare di aver letto però che le €2 ne abbiano 86)...

86 cv erano i 1.2 16v montati su Punto I (179) ed Y ante-restyling... Su Punto II (188 ) ed Y restyling '00 sono passati a 80cv...

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
cmq a parte questo piccolo inconveniente il fire 16v è un bel frullino...il mio arriva a 7200 giri di strumento prima di staccare...mi sembra d'aver letto che l'euro 3 ha la pot max a 5000giri mentre il mio a 6000.te quanto arriva di strumento?

Nella mia stacca a circa 7000, ma a quest'età preferisco evitare di farla arrivare al limite ;)

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Inviato

sulla mia (una 1.2 8 valvole '04) il cambio si impunta tantissimo, gli interni scricchiolano che è un piacere e pur essendo alto (o basso) 170 cm o tocco cn le ginocchia il piantone oppure se mi allontano un po nn tocco bene il volante...

poi i tergi con ogni tipo di spazzola ogni volta che piove fanno un cigolio irritante al massimo!!!

ah e il motore a 35k km gia comincia gia a far vedere i primi segni di olio lungo la bancata, la solita guarnizione delle punterie che fa pena e perde..

molto meglio la vecchia punto del 97 anche se devo dire che cmq questa consuma davvero poco e ha una bella ripresa in basso, se ci si abitua a guidarla quasi da diesel diventa molto piacevole in città!

problemi: il clima una volta è impazzito, se lo tenevo acceso la macchina nn teneva piu il minimo!!!!! misteri fiat :)

poi per carità, avevo prima di questa una punto II serie pre-restyling che mi ha salvato la pelle da un bruttissimo incidente.. sul piano sicurezza sono tutto sommato grato alla punto e alla sorte..

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Inviato
  • Autore
teoricamente dovrebbe essere + pieno in basso del mio e consumare meno

non lo so, non ho mai provato di persona un 86cv..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
  • Autore

ho controllato con la presa diagnosi: la spia del motore è corrisposta (anche) da un errore di pressiona atmosferica..in pratica c'è il condotto di aspirazione lercio..nulla di grave..;)