Vai al contenuto

[1° Contest] Crea un "vero" SUV FIAT


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 166
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

ciao giovani, vi delizio di questa tamarrata per sorridere prima di raggiungere il mio amore ke dorme già (...), la sera di S.Valentino (...):

yeuw7.jpg

PS: chi sceglie il prossimo suv su cui piantare i fari e il giroporta bravo? :D

Avessi avuto più tempo avrei fatto di più, sorry!

Link al commento
Condividi su altri Social

bene, ora si proceda col pick-up

il pick-up non c'è neanche gusto a farlo ^__^

solo una cosa: i fari sono troppo azzurri (anche i fendi) e mancano i riflessi sul muso. aggiungili

ho scurito e contrastato i fari, i riflessi non li tocco perchè nella foto mi pare abbastanza nuvoloso quindi sarebbero un po' forzati, c'è già il cielo sul cofano e la strada sul paraurti :)

124sportspiderj.jpgbetai.jpgxtypebysortakoi0.jpglanciaysortakcl0.jpgsaab93bcopiamini2.jpglanciasyntesisortakzj0.jpgfiatsuvsortakyd5.jpgreaultammiragliasortakdr1.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

bene, ora si proceda col pick-up

Non per rompere le uova nel paniere, ma suggerirei di rinviare un po' il pick-up Fiat.

Direi di provare con un marchio diverso (su soggetto da decidere), per non rischiare di fossilizzarsi e ripetersi.

C'era nell'aria una proposta di nuova Ford Ka. (mi spiace ma ora non ricordo di chi)

Si potrebbe aprire un topic in cui raccogliere qualche proposta e discuterne un paio di giorni, per poi decidere.

E lasciare questa discussione ancora per un po' aperta a qualunque nuova creazione o modifica. Male non fa. ;)

Che dite?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Non per rompere le uova nel paniere, ma suggerirei di rinviare un po' il pick-up Fiat.

..nell'attesa ripropogo due vecchi shop su base Multipla made by TONI

in versione cabina small a 3 posti

multiplapickup8wl.jpg

ed in quella normal a 6 posti

multiplapickupmagnum4x46ay.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

So che ormai è tardi ma ho voluto provare a buttare giù qualcosa pure io :D

A dire il vero è da quando è partito il contest che ci lavoro ma avevo troppi esami nel mezzo e ci lavoravo a tratti.. ero anche un pò indeciso su come farlo, poi ieri sera ho buttato giù un frontale che mi è piaciuto e l'ho salvato.

Il posteriore è un pò meno ispirato, l'ho fatto oggi pomeriggio. Mi rendo conto ora che è un pò aston nel frontale.. quasi twenty twenty, ma ci si potrebbe lavorare su ;)

suvfiataj4.th.jpg

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.