Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Nuovo listino prezzi per BMW Serie 1

Featured Replies

Inviato

ho capito anche io che il trend è generalizzato..ma già la serie uno è in saldo, se ci tolgono anche qualcosa d'altro diventa la sagra delle stronzate..dai è paradossale..continuano a dire "fantastico feeling di guida" e ci metti il motorino elettrico (con tutto che il motorino elettrico a me non da alcun fastidio avendone tutti i giorni da un paio d'ani da guidare)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
ho capito anche io che il trend è generalizzato..ma già la serie uno è in saldo, se ci tolgono anche qualcosa d'altro diventa la sagra delle stronzate..dai è paradossale..continuano a dire "fantastico feeling di guida" e ci metti il motorino elettrico (con tutto che il motorino elettrico a me non da alcun fastidio avendone tutti i giorni da un paio d'ani da guidare)
Inviato

a me va bene, purché non venga gestito con una logica da ingegnere, ma più pratica..

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

Ma come, non era solo fiat a fare tagli? ;-)

E' una battuta sia chiaro,non una provocazione...

Tutte le case durante la vita di un modello apportano dei cambiamenti volti a ridurre il costo di produzione, seppur a fronte di aumenti di prezzo e di stabilimenti già ammortizzati... Non credo ci si debba stupire se anche BMW si adegua (per altro, questo lo dicono perchè è palese, ma scommetterei che ad analizzare il prodotto salterebbero fuori molte altre "varianti più economiche" in occasione del MY07! Nascoste magari...)

Così fan tutte...

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato

industrialmente si fa una cosa con una certa tolleranza per "le prime serie" e si vede che affidabilità ha il tutto..quando il prodotto è maturo e si è visto che questo è affidabile e questo no, si incomincia ad abbassare la qualità di ciò che va e si alza la qualità di ciò che non va, per poter limare e lasciare però affidabile il progetto..

Inviato
Dubito, a cominciare dalle questioni di spazio, peso, problemi per mantenerla carica, ecc,.

Ovvio che la frenata rigenerativa non può alimenatare da sola i servizi di bordo, ma è sempre una , pur piccola, parte di energia che altrimenti andrebbe sprecata.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
industrialmente si fa una cosa con una certa tolleranza per "le prime serie" e si vede che affidabilità ha il tutto..quando il prodotto è maturo e si è visto che questo è affidabile e questo no, si incomincia ad abbassare la qualità di ciò che va e si alza la qualità di ciò che non va, per poter limare e lasciare però affidabile il progetto..

<<Scarface>>

Inviato
Il recupero è talmente piccolo che rispetto alla complicazione che serve (generatori, raddrizzatori etc. etc.) è una cosa antieconomica.

Se proprio non piacciono le due batterie se ne monta una da 100Ah anzichè 50...

Roby.gif
Inviato
Vero' date=' e in generale non appena è lanciato un modello si inizia a studiare la "cost-reduction": tutte le case lo fanno (parlo per esperienza).

Prendi una qualsiasi vetura a inizio produzione (quando ci sono le prove giornalisti e la gente la prova e ne parla) e una uguale a fine produzione o dopo 2 MY.

In compenso le auto non soffrono più di alcuni problemucci risolti nel tempo...[/quote']

Per la mia è il contrario...

Le plastiche interne sono state migliorate, la chiave d'avviamento è più bella gli assemblaggi sono pari....

Inviato
Per la mia è il contrario...

Le plastiche interne sono state migliorate, la chiave d'avviamento è più bella gli assemblaggi sono pari....

Ma una nota negativa alle tue Mazda c'è mai stata? ;-)

Scherzo dai...

Di Mazda sinceramente non posso parlare perchè non so, ma per moltissimi costruttori è la prassi la riduzione dei costi invisibili o "poco" visibili nel ciclo di vita del prodotto.

Ma tieni a mente che parlo di tagli poco o per nulla visibili dall'utente medio.

Assemblaggi e plastiche interni cambiano solo in meglio, quello è logico!

Sarebbe controproducente risparmiare su elementi ad alto impatto.

Un esempio (che forse è il più classico) è la riduzione del materiale fonoassorbente, tolgono 1 Kg su 8 spalmato sulla vettura intera, chi se ne accorge?

E sui grandi numeri sono sempre soldini...

<<Scarface>>