Vai al contenuto

158/Giulia motorizzazioni e prezzi del debutto........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

158/Giulia(2005) (prezzo in euro:allestimento base-allestimento top)

1.8JTS 150cv 27.000/28.000(Impression)-33.000/34.000(TI)

1.9JTD 140cv 29.000/30.000(Impression)-35.000/36.000(TI)

1.9JTD 160cv 31.000/32.000(Impression)-37.000/38.000(TI)

2.0JTS 170cv 29.000/30.000(Impression)-35.000/36.000(TI)

2.2JTS 190cv 32.000/33.000(Progression)-37.000/38.000(TI)

2.4JTD 200cv 35.000/36.000(Progression)-40.000/41.000(TI)

2.4JTD(4RM) 200cv 37.500/39.000(Progression)-43.000/44.000(TI)

2.8V6JTS(4RM) 230cv 36.500/38.000(Progression)-41.500/43.000(TI)

3.2V6JTD(4RM) 250cv 42.500/44.000(Distinctive)-45.500/47.000(TI)

3.2V6JTS(4RM) 260cv 40.500/42.000(Distinctive)-43.500/45.000(TI)

cambio selespeed a sei rapporti disponibile in tutte le versioni con il costo di +1500/2000euro........tutte le versioni manuali utilizzano cambio a 6 marce........

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

158/Giulia(2005) (prezzo in euro:allestimento base-allestimento top)

1.8JTS 150cv 27.000/28.000(Impression)-33.000/34.000(TI)

1.9JTD 140cv 29.000/30.000(Impression)-35.000/36.000(TI)

1.9JTD 160cv 31.000/32.000(Impression)-37.000/38.000(TI)

2.0JTS 170cv 29.000/30.000(Impression)-35.000/36.000(TI)

2.2JTS 190cv 32.000/33.000(Progression)-37.000/38.000(TI)

2.4JTD 200cv 35.000/36.000(Progression)-40.000/41.000(TI)

2.4JTD(4RM) 200cv 37.500/39.000(Progression)-43.000/44.000(TI)

2.8V6JTS(4RM) 230cv 36.500/38.000(Progression)-41.500/43.000(TI)

3.2V6JTD(4RM) 250cv 42.500/44.000(Distinctive)-45.500/47.000(TI)

3.2V6JTS(4RM) 260cv 40.500/42.000(Distinctive)-43.500/45.000(TI)

cambio selespeed a sei rapporti disponibile in tutte le versioni con il costo di +1500/2000euro........tutte le versioni manuali utilizzano cambio a 6 marce........

Quindi, stando a quanto hai scritto, se io volessi la 2.2 da 190cv, sarei costretto a sorbirmela a trazione anteriore, giusto?

Ok, già capito, la prossima macchina di papà sarà una BMW serie 3...

grazie Alfa anche per questo...

Ma cavolo Taurus, mettere il 4x4 anche un po' più in basso, o almeno come alternetiva come fa l'Audi, era poi tanto faticoso?

ciao ciao!!

Link al commento
Condividi su altri Social

taurus, sai a quel paese quanta gente che ci sta?? ecco, ci ho appena mandato la fiat auto, credo che la bmw continuerà a ringraziarvi per portargli la clientela in un piatto d'argento

ue ma dico, ma si credono che siamo fessi o cosa????

ma dai, ancora non hanno capito che una sportiva alfa a trazione anteriore non la vogliamo, non la compriamo, e stai certo che di alfisti come me e artemis ne trovi a centinaia fidati, fino a quando ci proporrano auto del genere io boicotterò fiat, al massimo posso compargli la nuova panda o una punto, che valgono il prezzo che costano e hanno un marchio che gli si addice, accidednti che nervi, artemisi fa bene tuo padre a prendersi bmw, è uno schiaffo a quegli incompetenti li, ma va la!

scusa taurus ma ne abbiamo le scatole piene!

continuerò come ho fatto a tenermi stretta la mia cara ed efficentissima 75 2.0 Twin Spark.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

Io sinceramente nella trazione anteriore non vedo tutto questo disonore per l'alfa, e ti devo dire caro bialbero e Artemis, che io sarei molto più contento se riuscissero tutti gli anni a tirare fuori macchine sempre più belle, (che umiliano le BMW o Mercedes), con motori sempre più performanti, che appoggiarsi al ritorno della Ta per il biscione.....

Ci vuole tempo, e investimenti sempre più importanti, sopratutto oggi che l'Alfa stà piano piano e faticosamente recuperando la sua immagine di auto sportiva italiana per eccellenza.........

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

.....questi prezzi danno una impressione dell'area prezzi con un scarto di 1000/1500Euro, non e' definitivo......non e' stata ancora presa una decisione definitiva riguardo la disponibilita' delle 4RM nelle vetture sotto i 200cv se si ci sara' per tutte le versioni 1.9JTD 140cv e 1.8JTS 150cv comprese e costera' circa 2500/3000euro in piu' della versione 4rm come visto anche su 2.4JTD....ricordo che le 158/Giulia V6 sono disponibili solo con 4rm........

Ci sono infine due altre opzioni proppore anche l'allestimento Impression su 2.2JTS e 2.4JTD cosa che abasserebbe di 1000 euro il prezzo rispetto a Progression.......e proppore in alternativa l'allestimento Progression alle 3.2V6JTS/3.2V6JTD una cosa che abbasserebbe il prezzo di ben 2000 euro rispetto a Distinctive.

Link al commento
Condividi su altri Social

158/Giulia(2005) (prezzo in euro:allestimento base-allestimento top)

1.8JTS 150cv 27.000/28.000(Impression)-33.000/34.000(TI)

........

..interessante il prezzo di questa versione

Link al commento
Condividi su altri Social

...costerebbe molto intermini di prestazioni e di consumi (almeno per le benzina).

Non mi pare di aver letto nel post di Taurus della 2.2 turbo... per la quale è difficile nonostante tutto poter pensare che non sarà proposta con la ta.

RImane il fatto che la mancata tp (con la conseguente delusione degli appassionati) anche per Giulia dovrebbe imporre alla dirigenza la scelta di offrire la ti opzionale su TUTTA la gamma... Così sarebbe il cliente a decidere se avere una AR a ta o no.. e AR sarebbe in una posizione migliore, dal punto di vista "psicologico".

Ovviamente, questo sarebbe possibile con un costo della ti abbastanza livellato verso il basso... per intenderci, qualcosina in meno rispetto a quello che costa per averla sulla concorrente diretta A4.

Ragazzi (e mi rivolgo a quelli come me tra i venti e i trenta anni che non vogliono più aspettare per la tp) bisogna metterci l'anima in pace e cominciare a vedere che cosa si trova in giro.... per esempio sul sito BMW, nella sezione dell'usato, ho visto che una Z3 M del 99 o 2000 con meno di 50mila km si può prendere a 26-28000 euro.... Lo so che è una crucca, che è una BMW con il cambio in blocco al motore, etc. Ma è aperta, potentissima, tp. E neanche brutta.

Ciao

Luxan

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s
Non mi pare di aver letto nel post di Taurus della 2.2 turbo... per la quale è difficile nonostante tutto poter pensare che non sarà proposta con la ta.
Link al commento
Condividi su altri Social

ma per ottenere la tp non si potrebbe sviluppare tutte,DICO TUTTE!!!!

le alfa su base maserati/o addirittura ferrari,con quelle + potenti 4x4....

questa sarebbe la mia idea

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.