Vai al contenuto

Mazda 2 (Topic Ufficiale - 2007)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Spero di non essere ot.

Ho la sport 1350 con i cerchi da 16, e per l'inverno (solo i 2 o 3 mesi critici) voglio prendere 4 cerchi economici in lega e 4 gome da neve, della misura 175/65 - 14. Mi affido al mio gommista di fiducia, ma per sicurezza qualcuno sà dirmi il valore ET dei cerchi della mazdina? Mi sembrava di avelo letto, ma sinceramente mi toccherebbe riguardarmi 128 pagine ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ieri sono tornato da un andata e ritorno sulla milano napoli, 4 persone più i bagagli e aria condizionata.

a 130 all'ora il motore è poco sotto i 4000 giri e appena si sfiora un po' troppo l'accelleratore subito interviene la spia del superamento velocità da me impostata a 140. Ho provato in un rettilineo libero a spingerla un po' e beh... accellera sì :). mai in affanno nelle salite, non ho mai scalato quando non c'èera traffico.

Unica nota non bellissima i consumi, ho fatto gli 8l/100km, ma mi sono divertito :P

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero di non essere ot.

Ho la sport 1350 con i cerchi da 16, e per l'inverno (solo i 2 o 3 mesi critici) voglio prendere 4 cerchi economici in lega e 4 gome da neve, della misura 175/65 - 14. Mi affido al mio gommista di fiducia, ma per sicurezza qualcuno sà dirmi il valore ET dei cerchi della mazdina? Mi sembrava di avelo letto, ma sinceramente mi toccherebbe riguardarmi 128 pagine ;-)

Qualche giorno fà ho cercato il valore ET sul web dei miei cerchi in ferro da 15.. è su svariati siti ho trovato un valore pari a 50!!

Non so se può esserti utile ma almeno è qualcosa!!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace per l'incidente e la Mazdina! quanto mi felicito per il fatto che ne sei uscito del tutto illeso!

Offerte: Mazda, 2, Prezzo (

qui c'è una pagina di offerte di Mazda 2 a gpl sparse nel territorio italiano, con prezzi compresi tra i 9000 e i 15000 euro.

grazie led zeppelin.. proprio da qui ho scovato una m2 gemella alla mia, anche lei di dicembre 2009 anche lei radiant ebony, più o meno con gli stessi km... a 10.500 euro. avoi pare una quotazione sostenibile? ce ne sono anche a molto meno.. e poi, anche per le controversie che sto avendo con l'assicurazione per il rimborso del danno, mi spono proprio accorto che è piuttosto confusa la quotazione dell'usato per le play a gpl... qualcuno ha la bissola per orientarsi?

Link al commento
Condividi su altri Social

mi dispiace per l'incidente e la Mazdina! quanto mi felicito per il fatto che ne sei uscito del tutto illeso!

Offerte: Mazda, 2, Prezzo (

qui c'è una pagina di offerte di Mazda 2 a gpl sparse nel territorio italiano, con prezzi compresi tra i 9000 e i 15000 euro.

grazie led zeppelin.. proprio da qui ho scovato una m2 gemella alla mia, anche lei di dicembre 2009 anche lei radiant ebony, più o meno con gli stessi km... a 10.500 euro. avoi pare una quotazione sostenibile? ce ne sono anche a molto meno.. e poi, anche per le controversie che sto avendo con l'assicurazione per il rimborso del danno, mi spono proprio accorto che è piuttosto confusa la quotazione dell'usato per le play a gpl... qualcuno ha la bissola per orientarsi?

Questo è abbastanza affidabile

Listino prezzi - Mazda 2 (dal 2007) - Motori - Repubblica.it

   

299071681_3185610351660041_8900220191808448426_n.jpg431276441_723494343226973_3304128024488697101_n.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

se chiudi a 9500-10000, hai fatto l'affare secondo me. tieni conto che oggi non ci sono più gli incentivi per il gpl, quindi una macchina come la tua uguale uguale la pagheresti comunque di più.

non proprio... in effetti è cara.

primo perchè la quotazione eurotax giallo piena, comprensiva del valore impianto gpl e optional è 8900... cioè 1700 euro in meno (passaggio di proprietà escluso... con quello sono 2000..). in effetti ho trovato altri annunci tra i 9000 e i 10000 sempre M2 play gpl del secondo semestre 2009

e poi perchè costa poco di meno della play a gpl a Km0: ce ne sono molte a 11000 - 11500 euri...

infine in provincia di Firerenze a km ho trovato addirittura delle mazda2 Hot Easy, cioè con clima e gpl, immatricolate 08/2010 a 10600 euro!!!!! ma l'impianto gpl non lo montavano solo sulla play?!!??!!?

Link al commento
Condividi su altri Social

La mia mazdina 2 sport va che è un gusto però oggi........la mia signora ha grattuggiato il passaruota posteriore. La carrozzeria per fortuna non è rientrata, però ho notato con stupore che il colore, dal bordo del passaruota, è saltato via che è un gusto: verniciatura pessima. Vabbè la sistemeremo, però volevo chiedere a voi se qualcuno ha gia avuto la sfiga di portarla dal carrozziere per verniciarla, e se ci sono stati problemi per il tipo di colore ( la mia è bianca perlata) o se si nota molto un ritocco fatto sopra al colore originale

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.