Inviato 17 Febbraio 200719 anni fa ma gigi d'agostino quando tiene un concerto mette i dischi o cosa? ha una band? strumenti?
Inviato 17 Febbraio 200719 anni fa Autore ma gigi d'agostino quando tiene un concerto mette i dischi o cosa?ha una band? strumenti? [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 17 Febbraio 200719 anni fa spero che tu ti becchi un 50 punti di warn per aver utilizzato nello stesso topic le parole "gigi d'agostino" "musica" e "concerto". Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF
Inviato 17 Febbraio 200719 anni fa 4 cdj pioneer e un mixer largo un metro e mezzo SOlo lui riesce a gestire tuta quella roba lì 花は桜木人は武士
Inviato 17 Febbraio 200719 anni fa io ascolto musica pink floyd, queen, police, rem, alanis morissette... per poi finire ai veri grandi dj e all'elettronica... sven vath, carlcox, morillo, timo maas, tiefschwarz, ellen alien ecc...
Inviato 17 Febbraio 200719 anni fa Autore 4 cdj pioneer e un mixer largo un metro e mezzo SOlo lui riesce a gestire tuta quella roba lì infatti ho visto diversi video nel quale non so come,gestiva questi cdj.... [sIGPIC][/sIGPIC]
Inviato 17 Febbraio 200719 anni fa Autore allora guardati tiesto o carl cox che suonano con 6 / 8 piatti... si ho visto tiesto....bravo davvero anche se molte sue produzioni non mi piacciono prorpio.. [sIGPIC][/sIGPIC]