Vai al contenuto

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

mmmm....pensavo molto meglio, alla fine è un barcone con sbalzone stile gbravo-delta anzi oserei dire un mix fra le 2 anche in fiancata solo che delta è più riuscita, si salva la prima foto di posteriore anteriore anonima che potrebbe avere 100 marchi diversi.

Peccato perchè sulla insignia si nota meno lo sbalzo anteriore, interni stile insigna-cruze non male ma vedremo le plastiche.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Pensavo pure io che alla fine della fiera, il tutto si presentasse molto meglio.

Vabbè che è rossa, e il colore non le sta per niente bene imho... però... non mi convince affatto.

Sarà per le mille ragioni più plausibili al mondo.. ma ha perso gran parte del muso, e quel che è rimasto non mi dice granchè. Per il resto non ci vedo grandi problemi ma nemmeno cose che mi fanno gridare di gioia... sicuramente imho il risultato è molto inferiore ad Insignia.

Il fatto che avesse un frontale "vero" e anche più caratteristico, anche se ormai un po' "duro" e invecchiato, mi fa rivalutare molto, in confronto, l'attuale generazione.

Ok per gli interni (anche se vabbè, questa sarà la supermegalusso... voglio vederla in versione umana) a parte quel posacenere a bicchiere... ci ho sperato tanto che non arrivasse :D:D (lo detesto :D).

In definitiva... mi spiace ma questa nuova non mi acchiappa nemmeno un po'.

Spero che abbiano in mente qualcosa di più intrigante con la GTC di cui non si è ancora visto un ciufolo di niente... perchè se sarà solo una tre porte di questa... resto con la mia attuale fino a che non si spezza in due. :)

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Puoi sempre convertirla in Abarth 130CV!!!

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq per chiarire gli interni solo al 100% photoshop (anche se non si dovrebbero discostare dagli originali piu di tanto) e lo si capisce dalla firma che si puo vedere vicino al cassettino del cruscotto ( grazie ad Autodelta x la definizione :mrgreen::lol:) ....gli esterni invece non presentano alcune di queste firme per cui con altissime probabilità (visti cmq anche gli sfondi ecc..) sono della vettura reale

1486064684650356737.gif.a00f8cace62773a93b9739b2906757ee.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Comunque osservando qui...

astra2.jpg

Se osserviamo l'interno dell'abitacolo, mi vien da pensare che nemmeno questa foto sia del tutto reale.

1- osservando il montante centrale dal lato opposto dell'abitacolo, è tremendamente vicino a quello parabrezza... sarebbe una porta minuscola.

2- il finestrino della porta posteriore, sempre dall'altro lato, sembra troppo prolungato verso il basso... si dovrebbe intravedere verso il basso un qualche bordo dell'interno pannello porta e invece va giù giù fino alla linea di cintura da questa parte... c'è troppa apertura, è come se mancasse la portiera.

3- ancora sul lato opposto, il taglio del lunotto che si vede attraverso la portiera posteriore, imho non ha alcuna ragion d'essere in quella maniera.

Pertanto, imho, almeno l'abitacolo attraverso i vetri in questa visuale è shoppato... magari solo per motivi tecnici, o perchè era una maquette a vetri neri... o perchè chissà... comunque non è vera al 100 per 100 nemmeno questa.

Ma è giusto per dire.. perchè le cose salienti sono quelle che devono essere... cioè non credo che la solfa cambi di molto.

Di sicuro in rosso e da questa vista appare tutt'altro rispetto a quella maquette catturata tempo fa, coi vetri neri. Sarà il colore o la posa... fatto sta che questa nuova non mi sembra altrettanto convincente in tutte le angolazioni da cui si possa osservarla.

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Cmq per chiarire gli interni solo al 100% photoshop (anche se non si dovrebbero discostare dagli originali piu di tanto) e lo si capisce dalla firma che si puo vedere vicino al cassettino del cruscotto ( grazie ad Autodelta x la definizione :mrgreen::lol:) ....gli esterni invece non presentano alcune di queste firme per cui con altissime probabilità (visti cmq anche gli sfondi ecc..) sono della vettura reale
Link al commento
Condividi su altri Social

Anche gli esterni sono 100% dei photoshop.

Quasi tutto materiale ripreso da un insigna.

Oltre a non essere coerenti tra una vista e l'altra e oltre a contenere diversi errori prospettici, sono proprio zeppi di dettagli diversi dai prototipi. ;)

(cominciavo anche a preoccuparmi, perchè quel poco che mi era capitato di vedere mesi fa, non centrava nulla con queste immagini :lol:)

niente da dichiarare...

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.