Vai al contenuto

J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 109
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Auto riuscita e di sicuro capace di piacere a molte persone.

Però, anch'io ritengo che tenda molto più al segmento B che al segmento A, vediamo su che prezzi si piazza, ma un confronto con Panda non mi sembra corretto.

Cmq è una generalista che trasuda qualità come primo impatto e va dato atto a Opel di essere riuscita, almeno in parte, a svecchiare gli interni che erano il suo tallone d'Achille.

Fiat Panda 1.2 Easy 2019 | Fiat 500L Sport 1.4 95cv GPL 2021 | Lancia Ypsilon 1.2 Gold 2018 | Moto Guzzi Le Mans 1976

Link al commento
Condividi su altri Social

Stai attento a cio che dici...perche le plastiche di Agila/Splash saranno nella migliore delle ipotesi...allo stesso livello di SX4/Sedici...quindi peggio di GPunto di fatto..

Certo che suzuki....ha fatto rimarchiare 2 sue auto la sx4 per fiat e la splash per opel....che strategie di ampio respiro.

Bè in effetto fra gpunto-sx4(sedici)-swift c'è una bella gara per la plastica peggiore...però alla fine la sfida al contrario la vince sempre la mia c3!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Auto riuscita e di sicuro capace di piacere a molte persone.

Però, anch'io ritengo che tenda molto più al segmento B che al segmento A, vediamo su che prezzi si piazza, ma un confronto con Panda non mi sembra corretto.

Cmq è una generalista che trasuda qualità come primo impatto e va dato atto a Opel di essere riuscita, almeno in parte, a svecchiare gli interni che erano il suo tallone d'Achille.

Ma per qualità intendi quella interna? Scusa ma non riesco a capire da cosa lo noti visto che sia internamente che esternamente sonon immagini photoshoppate ;)

E cmq credo che il design si 100% Suzuki, e che di Opel ci sia solo il logo sul volante... insomma come 16 ed SX4 ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.