Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

• Risposte 109
  • Visite 79.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 5 mesi fa...
Inviato
La nuova generazione dell'Opel Agila è pronta per le strade italiane: arriverà nelle concessionarie a marzo. La piccola monovolume è sorella quasi-gemella della Suzuki Splash, da cui si differenzia per pochi particolari (concentrati nel frontale e negli interni, più colorati) e per le dotazioni di serie.

Tre i propulsori disponibili. I due a benzina, frutto della collaborazione con la Casa giapponese, sono un tre cilindri di un litro da 65 CV e un quattro cilindri di 1.2 litri da 86 CV, quest'ultimo abbinabile anche a un cambio automatico a quattro rapporti. Il terzo motore, invece, è il piccolo 1300 turbodiesel da 75 CV "targato" GM Powertrain.

Tutte le Agila sono a cinque porte e cinque posti e hanno di serie gli airbag laterali e il controllo elettronico della stabilità. La versione base, disponibile solo con il motore di minore cilindrata, costa 10.200 euro, Ipt esclusa.

L'allestimento Enjoy, più completo, prevede anche i fendinebbia, gli alzacristalli elettrici anteriori, le maniglie e le calotte dei retrovisori esterni in tinta con la carrozzeria, il contagiri, il climatizzatore e la radio con lettore di Cd e Mp3. In questo caso i prezzi vanno dagli 11.950 euro della versione 1.0 12V 65 CV ai 14.450 della 1.3 CDTI 75 CV, passando per i 12.400 della 1.2 16V 86 CV. A richiesta si possono avere la vernice metallizzata (360 euro), gli airbag a tendina (300 euro) e lo Style pack, con cerchi di lega da 15", volante di pelle e vetri oscurati (600 euro, 300 come offerta di lancio).

4r.it

Ecco i prezzi.. sposto in Opel.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato
Oggi l'avete vista su Tg2 Motori???

Sembrerebbe avere questi interni :lol:

gm_07saab93_interior.jpg

Pagliacci <.< .

l'ho notato pure io!medaglia al merito per l'addetto al montaggio

• 1 mese fa...
Inviato

1943_4986_Opel%20Agila6.jpg

1943_7304_Opel%20Agila7.jpg

Beh guarda.. penso che con una linea cosi giovanile e accattivante, e che con questi colori azzeccati i cerchi non siano un problema.. piacerà anche con le coppe.

Sarà....ma io esteticamente la trovo un pò goffa :(

• 1 mese fa...
Inviato

Ragazzi ne abbiamo appena comprata una!! l'ho da 2 giorni (è di mia sorella) e non sono riuscito ancora a provarla! Ma sembra veramente una signora auto! Abbiamo preso l0 Enjoy e.. avendo io una Nuova Panda posso dirvi con obiettività che la qualità percepita e nettamente superiore, cosi come le plastiche , la dotazione di serie e gli spazi.

Vi darò dettagli!

Inviato
:D Complimenti per il nuovo acquisto. Ne ho vista una per strada (non mi andava di andare al porte aperte, affollatissimo) e mi ha fatto subito tanta tanta simpatia!

News al 02/12/2015: Mazda 2.