Vai al contenuto

New Ypsilon Sport by MomoDesign


dado

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ah ma allora la fanno??E pure gialla(secondo me è il colore perfetto x un'auto "sportiva" perchè il rosso si confonde con le luci posteriori)??

non mi piace il pezzo nero nella portiera nella parte sotto..E quando sarà commercializzata??Se ci mettono i fari allo xenon e un prezzo sui 18milae è molto buona!!Ovviamente la voglio con inserti in pelle(non tessuto!!)

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come è possibile 1.4 tjet 120cv e 1.4 aspirato 120cv.. perchè due motori uguali come potenze ma differenti?

Beh... prova a montarli su una Bravo e poi mi dici dove sta la differenza... :D;)

Link al commento
Condividi su altri Social

ma come è possibile 1.4 tjet 120cv e 1.4 aspirato 120cv.. perchè due motori uguali come potenze ma differenti?

Perchè devi usare due cambi diversi.. il 1.4 Tjet ha 200nm di coppia il 1.4 aspirato si e no 130....... e montare un cambio piu grosso costa di piu e ha problemi di ingombir e reingegnerizzazione.

Inoltre il tJet 120cv è piuttosto pacioso, mentre l'aspirato sarà molto piu pepato..

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Da noi (Spagna) lo slogan è "Diabolic Fashion".

22_large.jpg

L'unico motivo per essere contento non è tanto per l'allestimento di questa Ypsilon, ma è vedendo quest'immagine scattata: a quanto pare in Spagna si stanno dando da fare per il marketing Lancia, ed è una buonissima cosa!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Da noi (Spagna) lo slogan è "Diabolic Fashion".

Ma a BCN avete un servizio Vyp particolare?? Si intravede in basso a dx del cartellone un "logo" BCN VYP"...

Ok dico una cosa che mi vergogno quasi a dire...... ma gialla cosi bicolore è quaisi bellina...... il nuovo logo sui cerchi fa meno skifo di quanto pensassi.

Lo spot non è manco malissimo....... simpatio-sportivo..... in stile fiat ..... ma non è malissimo....... considerando che non si vedeva uno spot "sportivo" per lancia da decenni :D

Oddio non è che mo comincio a dire che il franzosa è pure simpatico :D BRRRRR!

Il logo non è male... ma non riesco a considerare questo spot "sportivo"... che c'è di "sportivo"?

Secondo me spendendo meno avrebbero potuto produrra qualcosa di maggior impatto... detto sinceramente non mi piace la campagna stampa e tantomeno quella video...

La macchina invece è bella, anche gialla, poi trovo che i cerchi neri le stiano veramente bene, belli anche nel disegno.

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest SHIRAKAWA Akira

Benzina aspirato da 120 cavalli??

Esiste nella gamma del gruppo Fiat attuale?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.