Vai al contenuto

Italiane negli ottavi di CL


Sonata_Arctica

Messaggi Raccomandati:

Non ho potuto vedere il primo tempo, il Valencia non ha fatto catenaccio però l' Inter ha avuto le occasioni migliori, in questo sono d' accordo col primo messaggio di Sonata.

Purtroppo mio papà ha cambiato canale proprio negli ultimi secondi della partita per vedere i risultati delle altre, così non ho potuto vedere chi ha cominciato, comunque quel panchinaro-magazziniere ha tirato un bel pugno, mi auguro che quelli della federazione non si facciano condizionare dagli ultimi fatti successi (Dida? non mi ricordo...).

Comunque anche i tifosi del Valencia ci hanno messo del loro, hanno anche preso il pullman dalla squadra a sassate, giusto per chi se la prende sempre con l' Inter e i suoi tifosi, aspetterò stasera.

bmwrearside115in7.jpg

https://www.facebook.com/pages/CMW/159402987447431?fref=ts

Norbert Reithofer: "L' 80% dei nostri clienti è convinto che l' iDrive sia un prodotto Apple!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Strano.... la Juve non c'entra questa volta con la sconfitta dell'Inter, ma guarda un pò te!

Ed anche MOGGI, ma guarda i casi della vita....

L'inter è rimasta la stessa.

Sarò lapidato

HIHIHI.... Rispoli direbbe "Ma che belle parole"

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho potuto vedere il primo tempo, il Valencia non ha fatto catenaccio però l' Inter ha avuto le occasioni migliori, in questo sono d' accordo col primo messaggio di Sonata.

Purtroppo mio papà ha cambiato canale proprio negli ultimi secondi della partita per vedere i risultati delle altre, così non ho potuto vedere chi ha cominciato, comunque quel panchinaro-magazziniere ha tirato un bel pugno, mi auguro che quelli della federazione non si facciano condizionare dagli ultimi fatti successi (Dida? non mi ricordo...).

Comunque anche i tifosi del Valencia ci hanno messo del loro, hanno anche preso il pullman dalla squadra a sassate, giusto per chi se la prende sempre con l' Inter e i suoi tifosi, aspetterò stasera.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

[...]

però leggere tanti interventi pieni di rancore mi riempie di gioia.

non pensavo di avere un motivo per sorridere stamane. asd.gif

Bravo Albi... non si rendono conto di essere patetici... ;)

@ Adrenalina & co.

Voul dire che ci incontreremo l'anno prossimo in champions... ahhhh nooo, che sbadato!!!!! L'anno prossimo non ci sarete... quanto mi dispiace... in bocca al lupo per l'intertoto 2008/2009... :lol:

Dimenticavo... complimenti alla Roma. Il Lione non è certo la più forte, non ha campioni, ma è una squadra che può fare paura a tanti...

URL%5Dangelsgh8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Tutti sti "ruoli diversi"... e che caspita sono tutti delle "ali", bene o male. I giocatori tatticamente uguali non esistono, probabilmente non ce ne saranno due a questo mondo...

Và che Simao è forte di brutto, è solo evanescente sottoporta e talvolta "fumoso" come ogni portoghese (a parte i mozambicani) da quando quel paese esiste... ma nemmeno Malouda è questo gran realizzatore.

Vicente è l'esterno del Valencia che ha giocato pure stasera... tecnicissimo e rapido, solo con delle fasce muscolari un po' troppo di seta alla Ambrosini

Luca, ruoli diversi o interpretazione differente del ruolo... chiaro che giocatori uguali non esistono, ma un Beckham non puoi paragonarlo ad un Cristiano Ronaldo, e sono esterni entrambi!! tatticamente la squadra cambia e di parecchio!!

Simao è forte ma decisamente fumoso, tant'è che da giovane era a Barcelona e l'han lasciato andare via anche quando Figo se nè andato!! Malouda è decisamente + forte di Simao come giocatore + molto + completo. Mi spiace dirlo xkè pensavo anni fa davvero che Simao fosse molto forte. Tecnicissimo?? vero, ma anche Massimo Orlando era tecnicissimo, ed anche Oreste Didonè... sfido qualcuno a ricordarsi di lui :D:D:D:D

Vicente è un terzino avanzato, certo non un ala alla Figo o alla Donadoni.

Quaresma non è un'ala ma una punta.

Cmq scherzi a parte anche la giornata di stasera ha dimostrato che l'equilibrio è massimo e non si può certo dire che il Lione non è all'altezza delle altre grandi d'europa. Tolto Henry anche l'Arsenal non è eccezzionale?? invece sono anni che è li...

Questo Milan è decisamente + forte di questo Celtic, eppure...

A conti fatti solo il Milan rimane rispetto alle ultime 8 dello scorso anno. Impressionante!! questo dovrebbe far pensare anche gli interisti, che con una squadra sensibilmente + forte rispetto alla scorsa stagione, con la possibilità di affrontare qualsiasi impegno con la tranquillità dei forti e soprattutto con un impegno nervoso inferiore alle altre dato dal torneo aziendale cui sta partecipando la domenica.

Che poi il Valencia sia una delle squadre meglio messe in campo, con un organico di prim'ordine è indubbio, ma i vecchi vizi riaffiorano, così come il non saper perdere, l'estremo nervosismo ogni volta che le cose non vanno come si spera... e questa volta non ci sono attenuanti complottesche o arbitraggi dubbi a cui attaccarsi.

Il Real ha buttato via tutto all'andata, non è inferiore a questo Bayern, anzi. Però è una squadra senza capo ne coda da anni (e Capello ha parte delle responsabilità) cosa che invece Hitzfeld è riuscito a fare a Monaco.

L'Arsenal della linea verde è il futuro, però Wenger (che non sopporto) sta esagerando. In CL devi recuperare e metti Baptista invece che Titi?? alla fine ben gli sta francese presuntuoso (quasi come mancini, ma quando il nostro ciuffologo avrà vinto un terzo di Wenger allora potrà tirarsela un po').

Il Liverpool è davvero difficile da affrontare, sebbene non sia quella + dotata tecnicamente. Ha un signor tecnico.

Il Manchester ha molte + potenzialità, se si mantengono fino alla fine della stagione possono arrivare in fondo.

Il Valencia è come il Liverpool, forse con un pizzico di imprevedibilità in +, nel bene e nel male.

Chelsea a mio parere in stagione non positiva, tosti da affrontare... dipende dagli accoppiamenti.

La Roma potrebbe farcela, ma è troppo pupone dipendente a livello realizzativo. Non si può impostare una squadra a giocare senza punte avendo Vucinic e Tavano.

Okkio al Bayern, zitto zitto tosto tosto...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Che Milan sprecone oggi, i tiracci in curva si son sprecati... ormai ero rassegnato, mi sembrava la tipica partita da inc....ta finale!

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sarà, ma quanto ha giocato?? 30 minuti in tutto il campionato??

Ingiudicabile come minimo, e cmq ho l'impresione che Spalletti sia un po' troppo ingabbiato in questo schema in cui alla fine è il pupo a splendere sempre...

ps: quella squadra ha un Dna molto differente dagli altri... ;) non si arriva ad una certa costanza di risultati x caso o x "favori"!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.