Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
bellissime parole indubbiamente ma anche queste fanno parte della demagogia...........mi dite chi di voi non guida dopo aver bevuto in una serata con amici?...........ve lo dico io lo 0,0001% :wink: :lol:

IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!! :D:D:D:D:D:D:D

Quando non ho la macchina qualche bicchierino ci pure sta, ma quando la porto io (praticamente sempre) gli alcolici non si toccano assolutamente, a costo di fare la figura dello sfigato!!! Me ne sbatto le palle di chi mi considera tale, che siano amici o ragazze!!!!!

P.S. Anche perchè, dopo mille altri motivi, se i miei scoprono che mi hanno ritirato la patente, per tre anni mi mandano in bicicletta... altro che 60 kw/t... :lol:

URL%5Dangelsgh8.jpg

• Risposte 158
  • Visite 17.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ancheio se ho la macchina non tocco alcool...e non è che mi costi + di tanto,è automatico non bere alcolici se ho chiavi e patente dietro.

Basta organizzarsi e sapere se nella tua compagnia ti puoi fidare,nel mio caso mi appoggio alla morosa che ad es ieri sera mi ha riportato a casa dopo quasi 2 litri di birra e 4 limoncini :D

花は桜木人は武士

Inviato

Ah tra l'altro, nessuno ha notato che con le nuove norma si può guidare la Brera 3.2?

Con 60kW/t ce ne è pure d'avanzo! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Arcy... a quanto pare stai beccando tutto lo 0,0001%... :lol: :lol: :lol:;)

azzo è vero :lol: :lol: :lol:............però ammetto che bevo moderatamente il che vuol dire una birra mangiando qualcosa:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Inviato
azzo è vero :lol: :lol: :lol:............però ammetto che bevo moderatamente il che vuol dire una birra mangiando qualcosa:wink:

Finche le quantità sono queste penso non succeda nulla... ;)

Il problema è che ho visto gente guidare priva di coscienza, non nel senso di "imprudenza", ma proprio nel senso che non capivano cosa stavano facendo. E' questo che mi fa male, perchè è stato per miracolo se non si sono uccisi o hanno ucciso qualcuno!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato

Il problema infatti non è delle macchine potenti! C'è troppa gente che si mette al volante anche non essendo in grado di farlo…

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Finche le quantità sono queste penso non succeda nulla... ;)

Il problema è che ho visto gente guidare priva di coscienza, non nel senso di "imprudenza", ma proprio nel senso che non capivano cosa stavano facendo. E' questo che mi fa male, perchè è stato per miracolo se non si sono uccisi o hanno ucciso qualcuno!!!!

Confidano troppo in S.Culo.

Solo che poverino, con tutto il lavoro che gli danno gli idioti ogni tanto si distrae e........SPLAF........

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Confidano troppo in S.Culo.

Solo che poverino, con tutto il lavoro che gli danno gli idioti ogni tanto si distrae e........SPLAF........

Il fatto è che spesso per strada gente del genere ce la troviamo noi difronte... non dimenticherò facilmente la storia di due fidanzati in moto morti investiti da un ubriaco... e purtroppo incidenti del genere sono pure frequenti!!! Che S.Culo protegga me e non me li faccia mai incontrare!!!!

URL%5Dangelsgh8.jpg

Inviato
Ah tra l'altro, nessuno ha notato che con le nuove norma si può guidare la Brera 3.2?

Con 60kW/t ce ne è pure d'avanzo! :mrgreen:

Cattivissima questa... :D

"Se un'anima c'è, è molto più probabile che ce l'abbia un motore piuttosto che un essere umano"